Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Se un docente si sta già formando? E' obbligato a partecipare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franci75

MessaggioTitolo: Se un docente si sta già formando? E' obbligato a partecipare   Gio Gen 05, 2017 9:14 pm

come in oggetto: se un docente sta già partecipando ad un corso di specializzazione, formazione presso università o altro non so, se deliberato dal collegio, deve comunque fare altra formazione? quella predisposta dalla scuola, se la farà? in una recente nota del ministero mi pare dica "purché coerente con il piano deliberato e con le aree individuate dal ministero", vale anche la formazione, diciamo "personale". E nel pratico come dovrebbe comportarsi? semplicemente farlo presente al Ds?
Torna in alto Andare in basso
docente63

MessaggioTitolo: Re: Se un docente si sta già formando? E' obbligato a partecipare   Gio Gen 05, 2017 11:01 pm

Io farei così, fallo presente: protocolla al DS che stai frequentando un corso, con piano studi allegato.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Se un docente si sta già formando? E' obbligato a partecipare   Ven Gen 06, 2017 11:08 am

Ma è davvero un dramma così grande passare un pomeriggio a scuola a correggere i compiti durante il corso? Poi ti tieni l'attestato in più e tutti sono contenti.

Se un docente si sta già formando? E' obbligato a partecipare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto: cambio mansione da docente a segretaria
» Doveri del docente durante la mensa scolastica
» Sciopero e sostegno
» Urgente!!!! Assenza primo consiglio di classe!
» Posso insegnare nella classe di mia figlia?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: