Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Acquisto di importo superiore a 500 euro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rossanamal

MessaggioTitolo: Acquisto di importo superiore a 500 euro   Mar Gen 10, 2017 6:40 pm

Ciao avrei intenzione di acquistare un pc nuovo utilizzando la carta del docente.
Il problema è che la spesa supera i 500 euro, secondo voi è possibile utilizzare la carta per intero ed aggiungere la differenza?
Qualcuno l'ha già fatto? Come si comportano gli esercenti, consentono il frazionamento del pagamento?
Torna in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Acquisto di importo superiore a 500 euro   Mar Gen 10, 2017 6:45 pm

Frazionare nel senso di più anni no; da quest'anno il bonus può essere accumulato e speso negli anni successivi.
costanza15

MessaggioTitolo: Re: Acquisto di importo superiore a 500 euro   Mar Gen 10, 2017 7:14 pm

Io in una libreria spendevo 52 euro. Ho pagato con un buono da 50 e ho aggiunto 2 euro. Mi hanno detto che si può fare tranquillamente
zorbin

MessaggioTitolo: Re: Acquisto di importo superiore a 500 euro   Dom Mar 26, 2017 8:23 pm

Ciao se io dovessi spendere totalmente il buono su un tablet e poi, sempre dallo stesso esercente, spendere altre quote (del restante buono dell'anno scolastico 2015/16) di cui regolare fattura ... . Potrei? Grazie

Acquisto di importo superiore a 500 euro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio Acquisto Nuovo Giradischi Budget Max 800 euro
» Consiglio acquisto ampli e diffusori Budget 4000 euro
» Sequestrati 23 milioni di euro dello Ior. Indagato il presidente
» Lampedusa. Vendevano le figlie a 3 euro.
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: