possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possono spostarmi da potenziamento a sostegno?

2 partecipanti

Andare in basso

possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Empty possono spostarmi da potenziamento a sostegno?

Messaggio Da amy6 Mer Gen 11, 2017 12:20 pm

Buongiorno.
Ho (in una scuola primaria) dal 17 ottobre fino ad avente diritto un contratto per 12 ore su potenziamento. Quando ci sono insegnanti assenti mi capita di fare supplenze (durante le ore previste dal mio orario, quindi se ho due ore il giovedì dalle 9-11 invece di fare potenziamento alle classi che seguo faccio supplenza in altre). E fin qui credo sia normale.
Ora però hanno fatto una convocazione, sempre per 12 ore, ma per sostegno. Ora mi chiedo, nel momento in cui un nuovo insegnante accetta la convocazione per sostegno ma non ha il titolo del sostegno, potrebbe la preside togliere me dal potenziamento e mettermi sul sostegno? (perchè io ho il titolo di sostegno). Ed io sarei obbligata ad accettare? Sinceramente mi scoccerebbe non poco perchè penso che il mio orario dovrei cambiarlo e per me sarebbe un problema perchè ho organizzato la mia vita al di fuori della scuola in base all'orario definitivo.
Grazie

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Empty Re: possono spostarmi da potenziamento a sostegno?

Messaggio Da Dec Mer Gen 11, 2017 1:19 pm

L'orario non è mai definitivo e può essere cambiato per esigenze della scuola. Non è detto che accada quello che temi (se non fai presente tu che hai la specializzazione per il sostegno, probabilmente non ci penseranno neanche, tanto più che sei fino all'avente diritto e quindi il tuo contratto potrebbe anche terminare tra pochi giorni), però in teoria è possibile.


Ultima modifica di Dec il Mer Gen 11, 2017 1:29 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Empty Re: possono spostarmi da potenziamento a sostegno?

Messaggio Da amy6 Mer Gen 11, 2017 1:27 pm

ok grazie

amy6

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

possono spostarmi da potenziamento a sostegno? Empty Re: possono spostarmi da potenziamento a sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.