Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bettina9

se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? Empty
MessaggioTitolo: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyGio Gen 12, 2017 9:59 am

salve a tutti, sono in anno di prova, il secondo precisamente. fino a oggi la dirigente non mi ha assegnato tutor, non abbiamo fatto incontri iniziali e non mi ha dato indicazioni per l'iscrizione alla piattaforma indire. Chiedo consiglio a voi. Ho chiesto alla dirigente come procedere due volte, mi ha risposto che mi avrebbe assegnato un tutor, ma ancora niente.
Cosa devo fare? C'è una scadenza per l'iscrizione in piattaforma?
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyGio Gen 12, 2017 5:10 pm

Se il ds non ti ha dato ancora indicazioni ringrazialo!
bettina9

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyGio Gen 12, 2017 9:37 pm

ah ah!! spero che tu abbia ragione.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyGio Gen 12, 2017 9:43 pm

Io ho avuto il problema  opposto. Da ottobre è  stato  veramente brutto
ant45

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyVen Gen 13, 2017 3:31 am

Anche io sono nella stessa situazione , mi è stato assegnato il tutor che ho visto due volte , il ds non ha convocato nessun incontro preliminare.
Si è solo limitato a dare indicazioni sulla piattaforma Indire , e seguire la formazione organizzata dall'Usr , ed indicazioni vaghe sulle classi quando è venuto a visitare durante le mie ore.
Per il resto nulla , ho solo compilato il bilancio iniziale.
bettina9

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyVen Gen 13, 2017 8:44 am

rita76 ci troviamo in situazioni molto differenti e agli estremi! comunque entrambe scomode.

ant45 pensa che io non ho nemmeno il tutor!!
smile1979

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyVen Gen 13, 2017 12:23 pm

Idem, senza tutor e nessun tipo di indicazione, nessun incontro preliminare ad oggi!!Tutto tace!
bettina9

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? EmptyVen Gen 13, 2017 6:52 pm

ok, allora non sono l'unica!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?   se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare? Empty

se il dirigente non ha dato ancora indicazioni...che fare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: