Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
docprecaria

MessaggioOggetto: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Ven Gen 13, 2017 9:16 am

Salve,

io ho già conseguito 3 corsi di perfezionamento annuali da 1500 ore e 60 CFU. Nella scorsa domanda di mobilità sono stati valutati 1 punto ciascuno.
Volevo cortesemente sapere se posso farne un altro da 1 punto oppure esiste un limite massimo?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Ven Gen 13, 2017 12:43 pm

Che io sappia, non c'è un limite massimo.
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Ven Gen 13, 2017 4:15 pm

Posso allora prendere due corsi di perfezionamento nello stesso anno?Tipo uno per bes e uno per dsa?
In segreteria mi è stato detto di no e soprattutto se facevano controlli incrociati . Vi dico in verità che non ho capito molto e se si frequenta un corso perché non se ne può fare un altro contemporaneamente!!??
carla75

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Ven Gen 13, 2017 5:15 pm

I corsi valutabili sono quelli svolti dalle università e per legge non ci si puo' iscrivere a due corsi universitari contemporaneamente. Ecco perché
Disillusa

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Ven Gen 13, 2017 6:16 pm

nanetta ha scritto:
Posso allora prendere due corsi di perfezionamento nello stesso anno?Tipo uno per bes e uno per dsa?
In segreteria mi è stato detto di no e soprattutto se facevano controlli incrociati . Vi dico in verità che non ho capito molto e se si frequenta un corso perché non se ne può fare un altro contemporaneamente!!??
uno per anno scolastico
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Ven Gen 13, 2017 6:41 pm

Grazie mille
robertariguzzi67

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Dom Gen 15, 2017 10:37 am

Fino all'anno scorso i corsi di perfezionamento da 1500 ore valutabili per la mobilità erano 5.
tittybariw

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Mar Gen 17, 2017 10:16 am

durante la mia fase di precariato ho già accumulato facendo corsi 10 punti.
da quest'anno sono di ruolo posso fare altri corsi utili per il punteggio della mobilità?
chicca70

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Mar Gen 17, 2017 1:56 pm

tittybariw ha scritto:
durante la mia fase di precariato ho già accumulato facendo corsi 10 punti.
da quest'anno sono di ruolo posso fare altri corsi utili per il punteggio della mobilità?

Dieci punti secondo la tabella titoli della gae o dieci punti secondo la tabella della mobilità? Non è la stessa cosa
tittybariw

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Mar Gen 24, 2017 9:46 am

16:06:54

Ultima modifica di tittybariw il Mar Gen 24, 2017 4:07 pm, modificato 1 volta
foreveryoung

MessaggioOggetto: Re: Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?   Mar Gen 24, 2017 10:03 am

[quote="tittybariw"]ho pagato un corso di perfezionamento con la carta docenti, questo è detraibile nella dichiarazione dei redditi pur avendolo pagato con carta docenti?[/quote]

Ovviamente NO.

Sono detraibili le SPESE effettuate, ma con la card non hai dovuto affrontare alcuna spesa!

E' impensabile poter godere di una cosa gratuita (regalo) ed in più volere usufruire dello sgravio fiscale per un esborso effettuato con spese a carico dello Stato!!!!!

Quanti corsi di perfez. annuali sono valutabili per la mobilità?C'è un limite?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palermo Corso Ricostruzione Unghie Gamax-Kylua
» Gli atei sono cittadini migliori??
» fino a quanti chili si può dare la colpa alle "cure"?
» Mi sono innamorata dei prodotti Crystal nails!!!
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: