Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Mobilità ogni 3 anni??????
Oggi alle 10:53 am Da Veronica.P

» Reclamo 3 fascia ata
Oggi alle 10:51 am Da Pari&dispari

» 104 per genitore ammalato
Oggi alle 10:51 am Da Disillusa

» Retorica lacrimosa...
Oggi alle 10:49 am Da Popocatepetl

» da percorso B a percorso A
Oggi alle 10:41 am Da Ire

» Cedolino Gennaio
Oggi alle 10:40 am Da minuzzola11

» detrazioni figli a carico
Oggi alle 10:39 am Da Giugy

» graduatorie di III fascia
Oggi alle 10:37 am Da mens_san

» formazione obbligatoria docenti di ruolo
Oggi alle 10:32 am Da peadp

Link sponsorizzati
Condividere | 

Carta del docente e acquisto Monitor

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianfrino

MessaggioTitolo: Carta del docente e acquisto Monitor   Ven Gen 13, 2017 12:48 pm

Saluti,
avevo letto su questo forum che un monitor fosse un acquisto consentito dalla carta del docente, in quanto componente hardware necessario all' assemblaggio di un computer, però su tutti i siti tipo amazon, noto che tra i beni definiti come acquistabili tramite la CdD, i monito non ci sono?
Quindi vi chiedo, hanno ragione loro o posso tranquillamente acquistare il monitor?
Tornare in alto Andare in basso
nadiat

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Ven Gen 13, 2017 2:29 pm

I negozi online stanno applicando, a modo loro, le FAQ dell'anno scorso. Quest'anno c'è scritto genericamente "hardware e software". Dove viene specificato esattamente che quest'anno valgono le "generiche ed ambigue" faq dell'anno scorso??????
Questo è molto negativo dato che l'anno scorso si poteva comprare un monitor e sperare che il tuo revisore lo lasciasse passare (la legge non è uguale per tutti ma va a fortuna!!!!). Quest'anno il monitor non lo vendono proprio e quindi non lo puoi nemmeno comprare. E' pure rimasta quell'assurda, ridicola e da denuncia questione delle stampanti 3D, che puoi comprare perché sono di moda e fa fico parlarne, mentre non puoi prendere una stampante normale o multifunzione sicuramente più utile per il tuo lavoro!!!!!
Come mai i negozi convenzionati che dovrebbero vendere "PC completi" non vendono anche i monitor? Già è un'idiozia parlare di PC completi, ma di un PC senza monitor che cosa te ne fai?????
Se il PC costa 400 euro e il monitor 100 ti rimborsano solo 400 euro!!!!!
Ma non si potrebbe scrivere a Striscia e far deridere un po' la gente che ci governa????
Titti76

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Ven Gen 13, 2017 10:40 pm

L'anno passato io ho comprato un pc da 380 euro presso un negozio ed un monitor da 120 euro presso un altro negozio, a scuola mi hanno detto che è ok...
Non riesci a comprare il monitor presso qualcuno che non sia Amazon?
nadiat

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Sab Gen 14, 2017 1:56 pm

Titti76 ha scritto:

Non riesci a comprare il monitor presso qualcuno che non sia Amazon?  

Ad esempio? Conosci qualche negozio convenzionato che vende monitor?

P.S. Implementassero almeno una mappa con i negozi aderenti. Ora bisogna inserire tutti i comuni vicini per sapere se c'è qualcuno convenzionato :-(
Titti76

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Sab Gen 14, 2017 4:20 pm

Ma scusa non c'è qualche catena tipo mediaworld? Mi pareva di sì!
nadiat

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Sab Gen 14, 2017 4:33 pm

Anche loro propongono una serie di prodotti, uguale a quella di Amazon. Bisognerebbe provare a passare e chiedere agli addetti se accettano una cosa simile. Ma dato che non c'è nessuna certezza, chi ci dice che a posteriori non annullino il buono?
Sarvo

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Gio Mag 11, 2017 3:40 pm

su eprice o monclick si può tranquillamente prendere il monitor
Vinzoe

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Gio Mag 11, 2017 7:13 pm

La preside della mia scuola pretende che il bonus della carta docenti debba essere speso e rendicontato in segreteria entro il 20 maggio. Ha confuso le date o è cambiato qualcosa?
Il termine ultimo rimane il 31 agosto? E la rendicontazione non riguarda solamente coloro che hanno speso il bonus dal 1 settembre al 30 novembre 2016?
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Gio Mag 11, 2017 7:18 pm

non c'è rendicontazione quest'anno, la tua preside è rimasta all'anno scorso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Gio Mag 11, 2017 7:19 pm

si forse la nota è per quelli che hanno speso il bonus prima di novembre
Vinzoe

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Gio Mag 11, 2017 7:30 pm

ne posso usufruire fino al 31 agosto, quindi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Gio Mag 11, 2017 7:36 pm

Sì.
E ti consiglio di spenderli. Io personalmente non mi fido di quello che potrà succedere l'anno prossimo..
Vinzoe

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente e acquisto Monitor   Gio Mag 11, 2017 7:51 pm

Grazie mille arrubiu

Carta del docente e acquisto Monitor
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)
» impronte digitali per carta d'identità
» Carta dell'Esercito del Regno delle Due Sicilie
» **CARTA DI IDENTITA' **** IMPORTANTE PER CHI VA ALL'ESTERO
» baby monitor

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: