fine riduzione oraria allattamento e congedo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fine riduzione oraria allattamento e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fine riduzione oraria allattamento e congedo

2 partecipanti

Andare in basso

fine riduzione oraria allattamento e congedo Empty fine riduzione oraria allattamento e congedo

Messaggio Da vivoperlei Ven Gen 13, 2017 4:54 pm

Ciao a tutti!
il primo marzo mio figlio avrà un anno e io dovrei rientrare a scuola con orario completo (attualmente sono in riduzione oraria per allattamento. Insegno strumento musicale alla secondaria e attualmente faccio 13 ore tra prima e seconda, mentre il collega completa le mie 5 ore, un giorno solo a settimana, con la terza).
Ora, considerando che gli alunni di terza non li ho mai avuti (sono stata trasferita quest'anno in questa scuola), c'è la possibilità di usufruire di congedo parentale (a ore? 5 a settimana; o giornaliero? uno a settimana) dal primo marzo al 30 aprile cosicchè rientrerei a maggio a disposizione e il collega può concludere il lavoro svolto coi ragazzi portandoli all'esame?
Spero di essere stata chiara.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

vivoperlei

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

fine riduzione oraria allattamento e congedo Empty Re: fine riduzione oraria allattamento e congedo

Messaggio Da vivoperlei Lun Gen 16, 2017 6:26 pm

Up

vivoperlei

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

fine riduzione oraria allattamento e congedo Empty Re: fine riduzione oraria allattamento e congedo

Messaggio Da Paolo1974 Dom Gen 29, 2017 7:29 pm

vivoperlei ha scritto:Ciao a tutti!
il primo marzo mio figlio avrà un anno e io dovrei rientrare a scuola con orario completo (attualmente sono in riduzione oraria per allattamento. Insegno strumento musicale alla secondaria e attualmente faccio 13 ore tra prima e seconda, mentre il collega completa le mie 5 ore, un giorno solo a settimana, con la terza).
Ora, considerando che gli alunni di terza non li ho mai avuti (sono stata trasferita quest'anno in questa scuola), c'è la possibilità di usufruire di congedo parentale (a ore? 5 a settimana; o giornaliero? uno a settimana) dal primo marzo al 30 aprile cosicchè rientrerei a maggio a disposizione e il collega può concludere il lavoro svolto coi ragazzi portandoli all'esame?
Spero di essere stata chiara.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

Sì, basta dare un preavviso di 5 giorni.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fine riduzione oraria allattamento e congedo Empty Re: fine riduzione oraria allattamento e congedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.