Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Contratto sospeso.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Debo67

MessaggioTitolo: Contratto sospeso.   Mar Gen 17, 2017 11:59 am

Salve.
Sto lavorando con incarico al 30/06/2017 per 24 h settimanali in una scuola primaria. Il contratto, inizialmente fino all'avente diritto, è stato trasformato con data certa il 14/10/2016. Navigando su Istanze online ho scoperto che lo stato del contratto rispetto ad STP risulta SOSPESO con la dicitura "supero ore eccessivo"? Qualcuno sa dirmi cosa significa? Devo preoccuparmi? La mia segreteria non mi ha detto nulla al riguardo.
Grazie per l'aiuto.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratto sospeso.   Mer Gen 18, 2017 12:53 am

Ma lo stipendio lo stai percependo regolarmente? Se è così, non mi preoccuperei troppo di quello che vedi su istanze on line. Comunque puoi chiedere in segreteria.
peppeso

MessaggioTitolo: Re: Contratto sospeso.   Lun Lug 24, 2017 11:32 am

salve,mia moglie aveva contratto fino al 30 giugno,il 27 giugno lo hanno trasformato in 31 agosto,in data 3 luglio hrisulta su istanze on line "note di elaborazione stp: supero ore eccessivo" e il 13 luglio risulta "DATA RISPOSTA SPT : 13/07/2017 stato sospeso,che vuol dire? stipendio intanto non ne ha preso il 21 luglio.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Contratto sospeso.   Lun Lug 24, 2017 1:35 pm

significa che il contratto è tornato alla scuola, ci sarà qualche vizio di forma. Ti consiglio di chiamare la scuola
peppeso

MessaggioTitolo: Re: Contratto sospeso.   Lun Lug 24, 2017 1:40 pm

gia' fatto e dicono che e' normale,avevo letto su istanze online che lo stato sospeso voleva dire che era in lavorazione presso la scuola,il fatto e' che la scuola ( segreteria) dice che e' tutto normale ma non da nessuna specifica in merito a quale potrebbe essere il problema (non vorrei fosse legato al fatto che per il mese di luglio gli hanno fatto inserire quasi tutte ferie),intanto niente stipendio

Contratto sospeso.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» con il fiato sospeso per una settimana........
» risposta rimasta in sospeso
» mi sa che ho contratto la varicella..
» UTERO CONTRATTO
» tutto sospeso

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: