Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assenza da Collegio docenti-permesso breve?

3 partecipanti

Andare in basso

Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Empty Assenza da Collegio docenti-permesso breve?

Messaggio Da DammiUnaManu Sab Gen 21, 2017 8:00 pm

Sono una supplente con contratto 30/6 e dovrei lasciare il Collegio docenti prima della fine dell'incontro. Se il DS non volesse darmi il permesso di andare via prima, posso chiedere il famoso "permesso breve" per motivi personali e assentarmi del tutto dall'incontro pomeridiano, pur essendo presente di mattina? Questo permesso interrompe il servizio? Quale altra possibilità ho per non dipendere da quello che il DS potrebbe (o vorrebbe) concedermi??
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Empty Re: Assenza da Collegio docenti-permesso breve?

Messaggio Da Dec Dom Gen 22, 2017 12:22 pm

A me sembra già abbastanza chiaro. Aggiungo solo che il permesso breve di per sé non interrompe il servizio, ma in questo caso non si può chiedere. Non capisco perché il Ds non dovrebbe concederti di andar via prima di fronte ad una richiesta motivata. L'alternativa è assentarti per l'intera giornata o con un permesso non retribuito (che interrompe il servizio) o chiedendo un giorno di ferie (ma anche quello deve essere concesso dal Ds, oltre al fatto che dovresti trovarti i sostituti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Empty Re: Assenza da Collegio docenti-permesso breve?

Messaggio Da DammiUnaManu Dom Gen 22, 2017 12:42 pm

Temo che la DS potrebbe non concedermi di andare via prima perché ho paura che le mie motivazioni non le sembreranno valide e anche perché posso restare solo per mezz'ora...Vorrei non dover dipendere dalla sua "bontà", ma forse chiedo troppo...
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 17.12.15

Torna in alto Andare in basso

Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Empty Re: Assenza da Collegio docenti-permesso breve?

Messaggio Da Dec Dom Gen 22, 2017 12:55 pm

Puoi anche chiedere l'esonero per l'intera riunione, se puoi restare solo mezz'ora. Se ti dice di no, chiedi il permesso non retribuito per l'intera giornata, così ti deve sostituire anche il mattino. Non vedo cosa ci guadagnerebbe, se non la soddisfazione di farti perdere un giorno di stipendio (se ce l'ha con te per qualche motivo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assenza da Collegio docenti-permesso breve?  Empty Re: Assenza da Collegio docenti-permesso breve?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.