passaggio di ruolo e potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo e potenziamento

+2
Cozza
ivan
6 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e potenziamento Empty passaggio di ruolo e potenziamento

Messaggio Da ivan Dom Gen 22, 2017 6:37 pm

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento.
Io vorrei fare un passaggio di ruolo alle superiori ma non voglio assolutamente finire in un posto di potenziamento.
Mi sto quindi informando bene per evitare di mettere scuole secondarie di secondo grado in cui è stato assegnato un posto di potenziamento nella mia classe di concorso nell'anno scolastico 2016-2017.
Ma la domanda è questa: potrebbero crearsi nuovi posti di potenziamento per il prossimo anno scolastico 2017-2018?
In teoria la risposta dovrebbe essere no perché sono posti triennali e poi secondo me nessun dirigente se la sentirà di buttare fuori un docente appena assunto.
Voi che dite?
Temo di inserire scuole in cui poi "per magia" a settembre spunta un potenziamento.
Grazie.

ivan

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e potenziamento Empty Re: passaggio di ruolo e potenziamento

Messaggio Da Cozza Dom Gen 22, 2017 6:42 pm

Ricordati che siamo tutti a "rischio" potenziamento...
Come mi piace ricordare...
Già l'anno scorso nella mia scuola, una docente di lettere di lunga data in ruolo da sempre nella mia scuola, ha scoperto a settembre di avere una cattedra mista.
Del resto l'anno prima, quando ancora nemmeno esisteva il potenziamento, stessa scuola, altra collega, ha avuto cattedra mista, spezzone in lettere e completamente su progetto (è di ruolo da una quindicina di anni).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e potenziamento Empty Re: passaggio di ruolo e potenziamento

Messaggio Da giovanna onnis Lun Gen 23, 2017 5:56 pm

Cattedre di potenziamento possono liberarsi anche durante i movimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e potenziamento Empty Re: passaggio di ruolo e potenziamento

Messaggio Da gugu Lun Gen 23, 2017 6:43 pm

Francese ha avuto alle superiori un numero contenuto di posti di potenziamento; in ogni caso come gestire l'organico lo decide il DS quindi alcuni docenti potranno avere cattedra mista (mi sembra strano che chi insegna lingue non voglia ore per le certificazioni o i progetti CLIL, ma tant'è...ormai dire che non si vogliono ore di potenziamento è diventato distintivo per dirsi docenti di serie A).
Posto che quest'anno ottenere movimenti professionali sarà molto difficile fatti un giro per Torino chiedendo dove non ci sono posti di potenziamento di francese e risolvi il problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e potenziamento Empty Re: passaggio di ruolo e potenziamento

Messaggio Da royalstefano Lun Gen 23, 2017 7:46 pm

ivan ha scritto:Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento.
Io vorrei fare un passaggio di ruolo alle superiori ma non voglio assolutamente finire in un posto di potenziamento.
Mi sto quindi informando bene per evitare di mettere scuole secondarie di secondo grado in cui è stato assegnato un posto di potenziamento nella mia classe di concorso nell'anno scolastico 2016-2017.
Ma la domanda è questa: potrebbero crearsi nuovi posti di potenziamento per il prossimo anno scolastico 2017-2018?
In teoria la risposta dovrebbe essere no perché sono posti triennali e poi secondo me nessun dirigente se la sentirà di buttare fuori un docente appena assunto.
Voi che dite?
Temo di inserire scuole in cui poi "per magia" a settembre spunta un potenziamento.
Grazie.
Qualche altro tuo collega,stessa cdc,magari un posto di potenziamento in più lo gradiraà . Per magia, si, direi che potrebbe spuntare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

passaggio di ruolo e potenziamento Empty Re: passaggio di ruolo e potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.