MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO

2 partecipanti

Andare in basso

MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Empty MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO

Messaggio Da malvasia Lun Gen 23, 2017 10:23 am

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un chiarimento... sto svolgendo una supplenza in una scuola primaria con un contratto da 24h settimanali ma in pratica sto facendo da tappabuchi ai colleghi assenti...Nel senso che non ho una classe mia ma sostituisco chi è assente quel giorno. Il mio problema é questo: cosa succede se non riesco a completare l'orario? Ci sono conseguenze nel conteggio dei giorni di servizio? E a livello economico? Grazie!

malvasia

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.11.16

Torna in alto Andare in basso

MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO  Empty Re: MANCATO COMPLETAMENTO ORARIO

Messaggio Da Dec Mar Gen 24, 2017 2:36 am

Cosa vuol dire che non completi l'orario? Se sei pagata per 24 ore, non credo proprio che ti lascino a casa: avrai delle ore a disposizione in cui devi rimanere a scuola nel caso un collega si senta male o succeda qualche imprevisto.
A proposito, passi il fare da tappabuchi (purtroppo è lecito), ma ricorda che devi avere un orario di servizio: non è che te lo possano cambiare giorno per giorno in base a chi è assente; cioè ti possono cambiare la classe, ma se il lunedì per esempio hai le prime tre ore la quarta te ne vai a casa e se manca qualcuno si arrangiano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.