Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Agli esami di scuola media sarà eliminata la 3^prova -seconda lingua comunitaria?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizeta

MessaggioTitolo: Agli esami di scuola media sarà eliminata la 3^prova -seconda lingua comunitaria?   Mar Gen 24, 2017 2:50 pm

Scusate ma non ho ben capito ...in questi giorni ho sentito di cambiamenti circa la terza prova agli esami delle superiori...ma si prevedono anche cambiamenti per quanto riguarda le medie?...qualche mese fa mi sembra si parlasse dell'eliminazione agli esami delle medie della prova della seconda lingua straniera...
Vi risulta??

Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Agli esami di scuola media sarà eliminata la 3^prova -seconda lingua comunitaria?   Mer Gen 25, 2017 3:10 am

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Agli esami di scuola media sarà eliminata la 3^prova -seconda lingua comunitaria?   Mer Gen 25, 2017 10:01 am

Dalla lettura del testo la terza prova di lingue straniere sembrerebbe unica, non sembrerebbe eliminata la prova scritta della seconda lingua
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Agli esami di scuola media sarà eliminata la 3^prova -seconda lingua comunitaria?   Mer Gen 25, 2017 6:42 pm

in pratica un po' come si fa già ora in molte scuole...
scritto di inglese, pausa, scritto di seconda lingua.
stavolta tutto insieme senza pausa ma magari con domande più leggere o in un numero tali da risultare come un'unica prova?

Agli esami di scuola media sarà eliminata la 3^prova -seconda lingua comunitaria?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuola, il governo chiede indietro i soldi agli insegnanti.
» [articolo] Lezione di sesso troppo esplicita
» Esami genetici
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Affidare la Chiesa agli Atei

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: