mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

3 partecipanti

Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da ania2010 Mar Gen 24, 2017 4:07 pm

Salve a tutti, per motivi familiari non ho accettato la proroga per una supplenza breve , ho avvertito la scuola prima oralmente e poi tramite e-mail, oggi il segretario mi ha detto che solo per gentilezza non applicheranno sanzioni ma che, essendo in prima fascia, non avrei potuto rifiutare di continuare la supplenza...Io ho letto il regolamento delle supplenze e non mi risulta che questa cosa sia corretta...Ho ragione io o la scuola? e come posso cautelarmi se la scuola dovesse prendere decisioni in merito?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da Paolo1974 Mar Gen 24, 2017 4:18 pm

Ha ragione il Regolamento.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da ania2010 Mar Gen 24, 2017 4:20 pm

grazie, Paolo, quindi avevo la possibilità di lasciare la supplenza senza conseguenze..Come posso essere sicura che la scuola non faccia errori?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da ania2010 Mar Gen 24, 2017 5:22 pm

E un'ultima cosa, si fa riferimento sempre al d. M. 130/2007?

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da Dec Mer Gen 25, 2017 2:41 am

Sì, il regolamento delle supplenze è sempre quello del 2007.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da ania2010 Mer Gen 25, 2017 2:31 pm

Come posso essere sicura che la scuola non abbia preso qualche provvedimento sbagliato contro di me?il mio dubbio è che lo considerino abbandono di servizio..

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da Dec Gio Gen 26, 2017 12:03 am

Potresti chiedere ad un'altra scuola, se sei in buoni rapporti con qualche segretaria, cosa vedono sul sidi. Però ti hanno detto che, sia pure solo per gentilezza, non ti avrebbero applicato nessuna sanzione; se invece lo avessero fatto, sarebbe stata una vera carognata, oltre ad essere del tutto illegittimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da ania2010 Gio Gen 26, 2017 10:01 am

Grazie, farò come hai consigliato tu, chiederò ad un'altra segretaria.. Sinceramente non mi è piaciuto il tono che ha usato l'altro segretario..

ania2010

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola Empty Re: mancata accettazione proroga e minaccia dalla scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.