Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

+5
mordekayn
vanessav
fradacla
minniemouse
noise
9 partecipanti

Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Sab Gen 28, 2017 12:47 pm

Ciao a tutti

il dirigente sta temporeggiando da un mese ormai per firmarmi la benedetta relazione.
Io gli ho detto che il periodo di prova e' ufficilamente stato superato se nei 4 mesi non ho ricevuto nessun richiamo formale o altro tipo di comunicazione negativa e che la relazione e' solo pro forma per iniziare la ricostruzione di carriera.
Lui mi ha detto che il periodo di prova non e' concluso ufficilamente finche' lui non mi firma la relazione e che mi farà sapere nei prossimi mesi.
Ho cercato su google ed e' come dico io ma lui mi lascia nel limbo bloccandomi per la ricostruzione carrirera.
La segretaria (con la quale ho ottimi rapporti ) è "vittima" del dirigente e non si espone a mie difese.
Che posso fare ?

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da minniemouse Dom Gen 29, 2017 10:38 am

La relazione te la può firmare anche il 30 giugno....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Lun Gen 30, 2017 9:31 am

ciao

ma e' vero che il periodo di prova e' finito solo quando lui effettivmaente firma la relazione ?

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2017 9:37 am

noise ha scritto:ciao

ma e' vero che il periodo di prova e' finito solo quando lui effettivmaente firma la relazione ?

Senti, in teoria la relazione ci vuole. Ma lui avrebbe dovuto comunicarti prima se tu non lo avessi superato.

Siccome non ti ha comunicato nulla stai tranquillo e fregatene .

Non può comunicarti ora che non lo hai superato anche se bisogna ammettere che in questo mondo tutto è possibile e non ci sono limiti alla mente umana.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2017 9:40 am

noise ha scritto:Ciao a tutti

il dirigente sta temporeggiando da un mese ormai per firmarmi la benedetta relazione.
Io gli ho detto che il periodo di prova e' ufficilamente stato superato se nei 4 mesi non ho ricevuto nessun richiamo formale o altro tipo di comunicazione negativa e che la relazione e' solo pro forma per iniziare la ricostruzione di carriera.
Lui mi ha detto che il periodo di prova non e' concluso ufficilamente finche' lui non mi firma la relazione e che mi farà sapere nei prossimi mesi.
Ho cercato su google ed e' come dico io ma lui mi lascia nel limbo bloccandomi per la ricostruzione carrirera.
La segretaria (con la quale ho ottimi rapporti ) è "vittima" del dirigente e non si espone a mie difese.
Che posso fare ?

Tu sei sicuro di averlo superato? Forse vuole prendersela con calma anche se ciò non toglie che ti poteva pure venire incontro. Ma siccome noi siamo il nulla nel senso che non siamo considerati loro se ne fregano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Lun Gen 30, 2017 10:20 am

rita 76 ha scritto:

Tu sei sicuro di averlo superato?


beh, si perche' altrimenti avrebbe dovuto comunicarmi, entro i 4 mesi, con una lettera protocollata il giudizio negativo con giustificazione (ad es. richiami ufficiali ) . sbaglio ?

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2017 10:43 am

noise ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Tu sei sicuro di averlo superato?


beh, si perche' altrimenti avrebbe dovuto comunicarmi, entro i 4 mesi,  con una lettera protocollata il giudizio negativo con giustificazione (ad es. richiami ufficiali ) . sbaglio ?

Essendo tu un ATA non ti so rispondere con certezza (all' inizio ti ho risposto pensando tu fossi un docente).

Ma l' anno deve ancora finire, o sbaglio? Da noi docenti c'è lo dovevano comunicare entro il 31/08 sebbene avessimo finito tutto (esame finale compreso) molto tempo prima.

Io cmq al tuo posto non insisterei più di tanto. Tutto dovrebbe essere finito ma meglio non rischiare. Non vado oltre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da fradacla Lun Gen 30, 2017 10:57 am

noise ha scritto:Ciao a tutti

il dirigente sta temporeggiando da un mese ormai per firmarmi la benedetta relazione.
Io gli ho detto che il periodo di prova e' ufficilamente stato superato se nei 4 mesi non ho ricevuto nessun richiamo formale o altro tipo di comunicazione negativa e che la relazione e' solo pro forma per iniziare la ricostruzione di carriera.
Lui mi ha detto che il periodo di prova non e' concluso ufficilamente finche' lui non mi firma la relazione e che mi farà sapere nei prossimi mesi.
Ho cercato su google ed e' come dico io ma lui mi lascia nel limbo bloccandomi per la ricostruzione carrirera.
La segretaria (con la quale ho ottimi rapporti ) è "vittima" del dirigente e non si espone a mie difese.
Che posso fare ?

Mi sembra che entrambi diciate cose sbagliate.

- Il periodo di prova termina ufficialmente dopo 4 mesi di servizio, non quando il DS redige la relazione.

- La prova si intende superata ai sensi dell’art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 3 10/1/1957, quando: “entro tre mesi dalla scadenza del periodo di prova non è intervenuto un provvedimento di proroga ovvero un giudizio sfavorevole”.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/11/13/chiarimenti-su-periodo-di-prova-del-personale-ata/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Lun Gen 30, 2017 11:05 am

rita 76 ha scritto:
Io cmq al tuo posto non insisterei più di tanto. Tutto dovrebbe essere finito ma meglio non rischiare. Non vado oltre

si c'ho pensato anche io : )

grazie

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Lun Gen 30, 2017 11:05 am

fradacla ha scritto:

- La prova si intende superata ai sensi dell’art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 3  10/1/1957, quando: “entro tre mesi dalla scadenza del periodo di prova non è intervenuto un provvedimento di proroga ovvero un giudizio sfavorevole”.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/11/13/chiarimenti-su-periodo-di-prova-del-personale-ata/


perfetto

grazie mille

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da vanessav Lun Gen 30, 2017 3:53 pm

Caro/a noise prima di risponderti, in modo tale da darti una risposta che sia la più possibile corretta, mi dovresti dare più informazioni.
1) quando la data della tua presa di servizio
2) assenze fatte durante il periodo di prova
3) ti hanno mai notificato una o più sanzioni disciplinari?

ciao

vanessav

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.11.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2017 3:55 pm

vanessav ha scritto:Caro/a noise prima di risponderti, in modo tale da darti una risposta che sia la più possibile corretta, mi dovresti dare più informazioni.
1) quando la data della tua presa di servizio
2) assenze fatte durante il periodo di prova
3) ti hanno mai notificato una o più sanzioni disciplinari?

ciao

Non c' entrano le sanzioni disciplinari: ci sono quelli che non lo passano senza aver ricevuto sanzioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da mordekayn Mar Gen 31, 2017 1:47 am

Quante storie per la relazione..per gli ata faccio copia e incolla cambiando nome e cognome e la ds firma ^_^
In ogni caso se sei aa dopo 4 mesi (da cui devi sottrarre le malattie però) termina periodo prova, in assenza di comunicazioni dopo tot tempo il periodo di prova si ritiene tacitamente superato. Per la ricostruzione oramai dovresti già essere fuori termine, quindi anno prossimo.
Cmq off the record..la dsga dice qualcosa in merito al fatto che non c'è stata firma?
Magari banalmente non ha avuto tempo o voglia per farlo.. boh.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Mar Gen 31, 2017 10:09 am

alla fine il dirigente, per sfinimento, mi ha firmato e consegnata la benedetta relazione.

grazie a tutti per il supporto

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da maniman Mar Gen 31, 2017 5:57 pm

comunque per la ricostruzione di carriera dovrai presentare domanda il prossimo anno scolastico entro il 31.12.2017

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da Mercedes Mer Feb 01, 2017 3:48 pm

Periodo di prova per ATA ?o per insegnante?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Ven Feb 03, 2017 9:06 am

Mercedes ha scritto:Periodo di prova per ATA ?o per insegnante?

siamo nella sezione ATA ; )

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da Mercedes Mer Feb 08, 2017 1:38 pm

noise ha scritto:
Mercedes ha scritto:Periodo di prova per ATA ?o per insegnante?

siamo nella sezione ATA   ; )

sii lo so , ma il punto è che nno sapevo che anche gli ATA dovessero fare dei periodi di prova, in cosa consistono?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da noise Ven Feb 10, 2017 7:41 am

bah niente di che....

ti posso riassumere in breve che : devi andare a lavoro e non fare a cazzotti con i colleghi. tutto qui : )

noise

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da toooore Ven Feb 10, 2017 8:52 am

Si, concordo con noise! Ahahahhahahah
Io comunque ho ricevuto proprio ieri il decreto dal DS con esito positivo!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da sole123 Lun Feb 13, 2017 10:31 pm

http://www.lentepubblica.it/scuola/proclamato-sciopero-ata-marzo/

sole123

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova Empty Re: Non mi vuole scrivere la relazione del periodo di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.