Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Empty
MessaggioTitolo: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione   relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione EmptyMar Gen 31, 2017 3:16 pm

mi è stato chiesto tramite mail della referente sul sostegno, di fare una relazione dettagliata per lo scrutinio del 1Q da allegare alla scheda di valutazione dell'alunno da consegnare alla famiglia.
io sarò presente allo scrutinio nonostante abbia dei problemi di salute...ma è una richiesta lecita ed ortodossa?
perché la prima volta che succede che me lo chiedono e comunque tramite una mail informale.
chiedo scusa se sembro poco informata e cauta...
ringrazio chi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione   relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione EmptyMar Gen 31, 2017 4:50 pm

scusata se insisto, ma è normale chiedere una relazione da allegare alla scheda del primo quadrimestre?
Filosofo80

Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione   relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione EmptyMar Gen 31, 2017 4:54 pm

Ance nella mia scuola facciamo una relazione sia per il trimestre che per il pentamestre, solo che noi non la alleghiamo alla pagella. E' una relazione con punti di forza e d debolezza degli alunni che va solo alla referente BES.
Credo che ogni scuola si regoli da sè (io sono in una superiore di II grado), anche se mi sembra strano che vada allegata alla scheda di valutazione.
Chiedi agli altri colleghi qual'è la norma della tua scuola.
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione   relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione EmptyMar Gen 31, 2017 5:22 pm

Quindi è corretto oppure no? Scusami ma non mi è chiaro...
In questa scuola ormai non mi fido più... Devo rifiutarmi? Perché allegare una relazione alla pagella?
Filosofo80

Filosofo80

MessaggioTitolo: Re: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione   relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione EmptyMar Gen 31, 2017 6:54 pm

In effetti anche a me pare strano, purtroppo non ho i riferimenti normativi, io ti ho raccontato come facciamo nella mia scuola, però (ecco perchè ti ho chiesto di informarti con i tuoi colleghi SOS) se nella tua scuola è una consuetudine e lo fanno tutti, direi di seguire quello che fanno gli altri.

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: