mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità e passaggio di ruolo

+5
arrubiu
stefania01
tanganika
Gianfranco
pitilla
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da pitilla Mer Feb 01, 2017 7:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, sn stata assunta alle superiori e lontano da casa e vorrei riavvicinarmi e chiedere anche il passaggio alle medie (perche nella mia provincia si lavora solo alle medie..)Non mi è chiaro cosa mi conviene fare. Trasferimento e passaggio insieme? (se ho ben capito avrei il doppio delle possibilità perche potrei esprimere 15 + 15 preferenze). ma se faccio passaggio posso farlo mettendo la mia provincia invece di quella in cui sn attualmente in ruolo?
Ho anche letto che il passaggio prevale sul trasferimento: ma se io ottengo il passaggio di ruolo, lo ottengo solo sulle province che ho richiesto o potrebbero darmelo anche lasciandomi nella provincia dove sn ora?
Spero di essere stata chiara....
Grazie
Pitilla

pitilla

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso


mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da arrubiu Ven Feb 24, 2017 7:18 pm

Brici ha scritto:Grazie, sarebbero due domande distinte?
Questo mi dispiace ma non lo so:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da barbara73 Sab Feb 25, 2017 7:39 am

Buongiorno. Avrei bisogno anch'io di qualche chiarimento su passaggio di ruolo. Quest'anno sono in AP su sostegno e ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo da posto comune a sostegno. Poiché non posso chiedere trasferimento dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo potrò chiedere in seguito AP o dovrò svolgere l'anno di prova nella sede assegnatami (comune diverso da quello di residenza)?Grazie

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 25, 2017 9:13 am

barbara73 ha scritto:Buongiorno. Avrei bisogno anch'io di qualche chiarimento su passaggio di ruolo. Quest'anno sono in AP su sostegno e ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo da posto comune a sostegno. Poiché non posso chiedere trasferimento dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo potrò chiedere in seguito AP o dovrò svolgere l'anno di prova nella sede assegnatami (comune diverso da quello di residenza)?Grazie
Non ho capito bene la parte evidenziata.
Se otterrai il passaggio da posto comune a sostegno dovresti poter chiedere anche per l'anno prossimo AP provinciale (e, stando alle ultime dichiarazioni, AP interprovinciale solo per casi particolari, come figli piccoli, 104, etc).
L'anno di prova si svolge nella sede di servizio, al di là che tu ci sia perchè sei titolare, in AP o utilizzazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da barbara73 Sab Feb 25, 2017 1:05 pm

Mi spiego meglio: chiederò il passaggio di ruolo nella provincia di appartenenza che non è e quella di residenza dove al momento sono in AP. Quindi dovrò svolgere l'anno di prova nella provincia di appartenenza o potrò chiedere AP nella provincia di residenza e svolgere l'anno di prova nella sede di AP?

arrubiu ha scritto:
barbara73 ha scritto:Buongiorno. Avrei bisogno anch'io di qualche chiarimento su passaggio di ruolo. Quest'anno sono in AP su sostegno e ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo da posto comune a sostegno. Poiché non posso chiedere trasferimento dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo potrò chiedere in seguito AP o dovrò svolgere l'anno di prova nella sede assegnatami (comune diverso da quello di residenza)?Grazie
Non ho capito bene la parte evidenziata.
Se otterrai il passaggio da posto comune a sostegno dovresti poter chiedere anche per l'anno prossimo AP provinciale (e, stando alle ultime dichiarazioni, AP interprovinciale solo per casi particolari, come figli piccoli, 104, etc).
L'anno di prova si svolge nella sede di servizio, al di là che tu ci sia perchè sei titolare, in AP o utilizzazione.

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 25, 2017 2:49 pm

L'AP provinciale in teoria la potrai chiedere, che tu chieda/ottenga trasferimento o meno.
In ogni caso l'anno di prova si svolge nella sede di servizio dell'anno scolastico, che sia la tua sede o la sede di AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da barbara73 Sab Feb 25, 2017 2:55 pm

Grazie, sempre preciso!

arrubiu ha scritto:L'AP provinciale in teoria la potrai chiedere, che tu chieda/ottenga trasferimento o meno.
In ogni caso l'anno di prova si svolge nella sede di servizio dell'anno scolastico, che sia la tua sede o la sede di AP.

barbara73

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 25, 2017 2:56 pm

barbara73 ha scritto:Grazie, sempre preciso!

arrubiu ha scritto:L'AP provinciale in teoria la potrai chiedere, che tu chieda/ottenga trasferimento o meno.
In ogni caso l'anno di prova si svolge nella sede di servizio dell'anno scolastico, che sia la tua sede o la sede di AP.
Ci provo, non sempre ci riesco:)
In ogni caso il contratto per AP e utilizzazioni deve ancora uscire, quindi meglio aspettare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Sab Feb 25, 2017 8:39 pm

Brici ha scritto:Grazie, sarebbero due domande distinte?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Sab Feb 25, 2017 8:40 pm

barbara73 ha scritto:Buongiorno. Avrei bisogno anch'io di qualche chiarimento su passaggio di ruolo. Quest'anno sono in AP su sostegno e ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo da posto comune a sostegno. Poiché non posso chiedere trasferimento dopo aver ottenuto il passaggio di ruolo potrò chiedere in seguito AP o dovrò svolgere l'anno di prova nella sede assegnatami (comune diverso da quello di residenza)?Grazie

Se è lo stesso ordine di scuola, questo non è un passaggio di ruolo, ma un semplice trasferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Sab Feb 25, 2017 8:43 pm

barbara73 ha scritto:Mi spiego meglio: chiederò il passaggio di ruolo nella provincia di appartenenza che non è e quella di residenza dove al momento sono in AP. Quindi dovrò svolgere l'anno di prova nella provincia di appartenenza o potrò  chiedere AP nella provincia di residenza e svolgere l'anno di prova nella sede di AP?

Potresti chiedere il trasferimento sul sostegno anche nella provincia di residenza. Se invece lo chiedi nella provincia di attuale titolarità, potrai chiedere AP interprovinciale se hai i requisiti (che ancora non sono noti e sui quali ti ha già detto arrubiu). Nessun problema in nessun caso per l'anno di prova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità e passaggio di ruolo - Pagina 2 Empty Re: mobilità e passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.