Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Contatti
Ultimi argomenti
» Mobilità da rifare???
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 10:36 pm Da carla71

» abilitazione in Romania
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 10:27 pm Da Davide

» news: la fuffoscuola
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 10:23 pm Da Annaangelaelvira

» La pagella di Greta
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 10:10 pm Da franco71

» Aiuto su Commissione Web.
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 9:50 pm Da elirpe

» Miglioramento cattedra
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 9:30 pm Da marirosa

» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 9:14 pm Da il_fastidito

» Passaggio di ruolo in COE ma COI presente a seguito della mobilità
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 9:08 pm Da Ili

» Livello competenza
Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyOggi alle 9:07 pm Da paniscus_2.1

Link sponsorizzati

Condividi

Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scromo

scromo

Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?    Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyVen Feb 03, 2017 12:37 am

Sono titolare presso scuola secondaria di primo grado su strumento musicale e quest'anno non ho terze pertanto non sarò in commissione. Sono inoltre in utilizzazione presso un liceo musicale ma non ho quinte classi. Essendo la mia materia non esterna non posso presentare alcuna domanda come commissario? Eventualmente potrei compilare domanda cartacea come sostituto di commissari assenti? Grazie in anticipo, per me sarebbe il primo anno in cui mi trovo in una situazione del genere e non so come muovermi
Torna in alto Andare in basso
scromo

scromo

Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?    Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?  EmptyDom Feb 12, 2017 8:00 am

Up
Torna in alto Andare in basso

Utilizzazione presso liceo musicale. Possibile presentare domanda come commissario?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: