Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Paura dei RISARCIMENTI :la scuola non è sola..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioOggetto: Paura dei RISARCIMENTI :la scuola non è sola..   Sab Feb 04, 2017 1:49 pm

Mal comune mezzo gaudio! Se pensavate che solo i docenti fossero terrorizzati da richieste risarcimento per infortuni agli studenti , sappiate che non siamo soli.
http://www.ilcittadino.it/p/notizie/cronaca_sud_milano/2017/02/02/AB5IP01L-aprire_citofono_inciampa_anziana.html
La correlazione tra guasto al citofono e morte della ottuagenaria che inciampa è degna di una mente perversa.
Ma che male fa, una bella denuncia?
Ai carabinieri, quelli che in decenni passati lottavano contro mafie e terrorismo ed oggi sono chiamati a gestire le banalità più assurde.. non li invidio.
Tornare in alto Andare in basso
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Paura dei RISARCIMENTI :la scuola non è sola..   Sab Feb 04, 2017 2:23 pm

Non capisco bene il collegamento: se la signora viveva da sola ed era autosufficiente, vuol dire che la salita e la discesa delle scale la faceva comunque tutti i giorni o quasi, e non solo per aprire il cancello ai visitatori, ma anche per sbrigare i sacrosantissimi fatti suoi. Se invece di scivolare mentre andava ad aprire il cancello all'amica, fosse scivolata mentre usciva da sola per andare a fare la spesa, l'incidente mortale avrebbe potuto averlo allo stesso identico modo. Se invece il problema stava nel fatto che la signora fosse abbastanza invalida da non essere in grado di scendere le scale da sola, allora a maggior ragione il citofono non c'entra...
Tornare in alto Andare in basso

Paura dei RISARCIMENTI :la scuola non è sola..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» osteopata: oggi è il turno della paura
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Paura eccessiva dei pericoli
» io ho paura..
» Religione nella scuola materna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: