Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
condor2000

MessaggioTitolo: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 9:48 am

Naturalmente, in ambito scolastico, queste fantomatiche "squadre" saranno create e formate da un unico arbitro: il DS. I risultati e la qualità di insegnamento saranno legati ad obiettivi concreti tipo: non contrastare l'alunno, non contrastare la famiglia, se ti spingono dalle scale fai finta di niente, se ti insultano idem, dai il sei politico perchè altrimenti la scuola si prende un bel ricorso, non requisire i telefonini dei tuoi alunni perchè altrimenti ti becchi una denuncia e sono grane per il DS, ecc.ecc. Nulla di nuovo sul fronte occidentale! Cancellazione globale delle regole di buona condotta e comportamentale in aula, nessuna disposizione a nostra difesa personale che favorisca il giusto approccio didattico con la ns. controparte che non sono clienti qualunque, tipo acquirente di negozio o cliente di banca o richiedente un servizio pubblico, ma ragazzini che dovrebbero essere formati nella mente e nel cuore per entrare dignitosamente nella società del futuro. Del premio stipendiale elargito con queste regole personalmente non vedo un avvenire migliore per la ns. scuola pubblica e mi schifa vedere cotanta ipocrisia, da parte di tanti emeriti "cervelloni", in un mondo che non pone più limiti a questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 10:04 am

Io ipotizzo più  squadra=cdc 
Se finisci in quello sbagliato sei fregato comunque.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 10:06 am

Si possono scegliere nomi di animali per la squadra?
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 10:08 am

Daiiii si si si ci sto. 
Anche i colori! 
(muorrrrroooo)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 11:30 am

tellina ha scritto:
Daiiii si si si ci sto. 
Anche i colori! 
(muorrrrroooo)

Io scelgo il Tasso del Miele, animale piccolo ma tenace, abile nel combattimento e tale da scoraggiare anche i più feroci... come colore scelgo il Giallo e come regione preferita la Sardegna.

Chi si unisce al gruppo Tassodelmielegiallosardegna ??
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 11:52 am

Ok io mi prendo una cozza nera, perché mi piace il possibile anagramma nell'animale e il nero va con tutto. 
Rimango fedele alla Lombardia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 11:56 am

tellina ha scritto:
Ok io mi prendo una cozza nera, perché mi piace il possibile anagramma nell'animale e il nero va con tutto. 

CozzaneraneroLombardia, già vi odio, non avrete mai il bonus di 7 euro!
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 12:10 pm

'stardisardigiallomielosi venderemo cara la... Valva.
@melia

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 12:47 pm

Cavolo di lombardi, mi avete bruciato sul tempo, il nero lo avrei voluto io. Va bene, propongo la squadra
Gatta nera
Veneto
con il colore sono nelle grane, non voglio il rosso che fa PD, né il verde che fa Lega, né l'azzurro che fa FI, mi butto sul bianco.
Quindi GattaneraVenetobianco ... e vi daremo del filo da torcere
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 2:23 pm

Lo stercorario lo prende qualcuno ? E' la cacca che fa crescere le cose ! Il ruolo di noi docenti non è coltivare i talenti dei nostri alunni ? Dare ad ognuno quel che ha bisogno, con un certosino lavoro di fertilizzazione.

Mi piace, lo stercorario è mio !
René76

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 7:17 pm

Io avevo pensato a somaro, capra, mulo, ma sospetto che non verrebbe apprezzato
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 8:31 pm

saranno premiate le squadre o gli squadristi?! io comunque son toscana e il nostro simbolo è il cinghiale, o il maiale di cui non si butta via niente
udl

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 9:30 pm

tellina ha scritto:

Cara conterranea, accetto la cozza con il suo anagramma :-) a patto che come mascotte prendiamo, rimanendo nel regno animale, la "prunella modularis" :-)
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 10:36 pm

udl ha scritto:
tellina ha scritto:

Cara conterranea, accetto la cozza con il suo anagramma :-) a patto che come mascotte prendiamo, rimanendo nel regno animale, la "prunella modularis"  :-)
Nooooooo
Non conoscevo questo uccello meraviglioso! Ahahahahahahahahahaha
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 10:48 pm

La patata bollente di cui si fa un gran parlare ?
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 12, 2017 11:14 pm

donadoni ha scritto:
saranno premiate le squadre o gli squadristi?! io comunque son toscana e il nostro simbolo è il cinghiale, o il maiale di cui non si butta via niente

Eh, no. Il maiale spetta all'Emilia.
udl

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Lun Feb 13, 2017 8:54 am

avidodinformazioni ha scritto:
La patata bollente di cui si fa un gran parlare ?

Ogni regione ha il suo gergo, fra lombardi ci si capisce benissimo :-)
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Lun Feb 13, 2017 4:32 pm

ALLORA CHICCA TU MAIALE IO CINGHIALE OK?AAAHAAAA
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Lun Feb 13, 2017 4:41 pm

Intanto... Tra maiali,  cinghiali e passere scopaiole... Abbiam mandato in vacca in thread di condor! 
Sssspetttacolo!
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Lun Feb 13, 2017 6:13 pm

ragazzi, io dovrei avere lo scatto questo settembre, dite che ce la faccio o devo iniziare ad organizzarmi con la squadra?
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Lun Feb 13, 2017 9:11 pm

tellina ha scritto:
Intanto... Tra maiali,  cinghiali e passere scopaiole... Abbiam mandato in vacca in thread di condor! 
Sssspetttacolo!

In effetti ci si può solo scherzare. Perchè ad essere seri ci si può solo dannare. La quadra, pardon, la squadra sarà formata in base alle classi di elite contro quelle derelitte? Avremo colleghi con classi da dieci meritevoli o colleghi "costretti" a dare dieci meritevoli? Stiamo rasentando il fondo del barile della demenza voluta dalla 107. Per non parlare dell'aggiornamento obbligatorio triennale dove rivedo le stesse pagine di Indire riempite con il corso cambio ruolo. Prevedo una scopiazzatura totale. Mica posso perder tempo a riempire pagine e pagine di parole inutili tralasciando il vero scopo del mio lavoro: insegnare, insegnare, insegnare ai miei alunni!
Procopio

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Mar Feb 14, 2017 6:31 pm

Quali squadre, le "squadracce fasciste"?
Davide

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Mar Feb 14, 2017 6:52 pm

Gli scatti attuali rimangono invariati?
L'articolo parla di aumenti stipendiali in base al merito, ciò deve essere letto come SURPLUS agli scatti odierni? Sarebbe il cosiddetto merito che c'è ormai dagli ultimi 2 anni?
O sostituiscono gli scatti?
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Mar Feb 14, 2017 7:05 pm

Davide ha scritto:
Gli scatti attuali rimangono invariati?
L'articolo parla di aumenti stipendiali in base al merito, ciò deve essere letto come SURPLUS agli scatti odierni? Sarebbe il cosiddetto merito che c'è ormai dagli ultimi 2 anni?
O sostituiscono gli scatti?

Ecco, è quello che vorrei sapere pure io...
Paolo Santaniello

MessaggioTitolo: Re: Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.   Dom Feb 19, 2017 10:12 am

Post fantastico, quando si scatena la fantasia... !
Comunque alla fine come si decide "chi vince"? Lo decide il DS?

Aumenti stipendiali in base al merito:gli aumenti saranno proporzionati ai risultati e ad essere premiate saranno le “squadre”.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» La Corte dei Conti boccia gli aumenti di stipendio per gli Statali.
» consiglio gel base
» il medico di base non mi ha passato tutti gli esami
» Torta di mele soffice soffice con base "presto fatto"
» Base per giradischi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: