Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ogni buona azione verrà punita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Ogni buona azione verrà punita   Lun Feb 13, 2017 10:55 am

http://www.orizzontescuola.it/corso-di-formazione-sugli-sci-il-preside-nega-il-permesso-ad-un-docente/

Sei giorni in un hotel 4 stelle del club Alpitour, località Passo del Tonale, soggiorno in mezza pensione bevande incluse, skipass per 5 giorni, scuola sci due ore al giorno, per un totale di 475 euro.

E’ quanto prevede un corso regionale residenziale di formazione per docenti, in particolare per quelli di educazione fisica, e per dirigenti scolastici, dal titolo “Sci e tutela ambientale”

Io mi vergognerei di usare i 5 gg per formazione in servizio per farmi una settimana bianca, mi vergognerei di associare il concetto di "tutela ambientale" allo "sci" e mi vergognerei di riconoscere ad un operatore dell'industria turistica la possibilità di offrire questi servizi formativi, anche ai docenti di ginnastica.

Ma la vergogna è merce rara; quasi quasi la vendo su ebay !
Tornare in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioOggetto: Re: Ogni buona azione verrà punita   Lun Feb 13, 2017 11:56 am

Da quanto hanno istituto le Regioni il ladrocinio si è moltiplicato in modo esponenziale...Abolissero le Regioni e non le Province, che esistono fin dal 1861 e sono il vero punto di riferimento del territorio.
balanzoneXXI

MessaggioOggetto: Re: Ogni buona azione verrà punita   Lun Feb 13, 2017 2:59 pm

avidodinformazioni ha scritto:
http://www.orizzontescuola.it/corso-di-formazione-sugli-sci-il-preside-nega-il-permesso-ad-un-docente/

Sei giorni in un hotel 4 stelle del club Alpitour, località Passo del Tonale, soggiorno in mezza pensione bevande incluse, skipass per 5 giorni, scuola sci due ore al giorno, per un totale di 475 euro.

E’ quanto prevede un corso regionale residenziale di formazione per docenti, in particolare per quelli di educazione fisica, e per dirigenti scolastici, dal titolo “Sci e tutela ambientale”

Io mi vergognerei di usare i 5 gg per formazione in servizio per farmi una settimana bianca, mi vergognerei di associare il concetto di "tutela ambientale" allo "sci" e mi vergognerei di riconoscere ad un operatore dell'industria turistica la possibilità di offrire questi servizi formativi, anche ai docenti di ginnastica.

Ma la vergogna è merce rara; quasi quasi la vendo su ebay !

Invidioso.
Masaniello

MessaggioOggetto: Re: Ogni buona azione verrà punita   Lun Feb 13, 2017 3:53 pm

DUPLICATIO POSTATIUM; )

Ogni buona azione verrà punita
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DITEMI SE HO FATTO UNA BUONA AZIONE...
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» UN ATEO LEGGE LA BIBBIA - SCHIAVITU
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» sperando sia la volta buona.....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: