Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

4 partecipanti

Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da Giuseppe3174 Mar Feb 14, 2017 2:50 pm

Buongiorno a tutti,

volevo chiedere qualche consiglio riguardo alla mia situazione.
L'anno scorso ho insegnato in una scuola di una provincia diversa da dove sto insegnando ora; a fine anno mi fu chiesto la disponibilità ad effettuare i corsi di recupero estivi per un totale di 8 ore. Ad oggi nessun compenso mi è stato recapitato per quel lavoro...
Ho telefonato, e mi è stato detto che ancora non ci sono i fondi....ma stiamo parlando di giungo 2016, le scuole non dovrebbero aver già rendicontato tutte le spese dell'anno precedente? Di solito questi pagamenti vengono effettuati entro Ottobre....Io ora sono lontano e non posso andare di persona. Cosa consigliate di fare?

Giuseppe3174

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Re: Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 14, 2017 3:17 pm

di non farne più in quella scuola! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Re: Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da Giuseppe3174 Mar Feb 14, 2017 3:37 pm

Questo è poco ma sicuro.... mi era stato chiesto anche all'ultimo momento, dal momento che chi aveva dato la disponibilità fin dall'inizio aveva avuto un problema...e di conseguenza si trovavano in difficoltà...
Però ora il problema è: come si agisce in questi casi????

Giuseppe3174

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.02.16

Torna in alto Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Re: Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da Ospite Mar Feb 14, 2017 3:43 pm

Giuseppe3174 ha scritto:Questo è poco ma sicuro.... mi era stato chiesto anche all'ultimo momento, dal momento che chi aveva dato la disponibilità fin dall'inizio aveva avuto un problema...e di conseguenza si trovavano in difficoltà...
Però ora il problema è: come si agisce in questi casi????

si potrebbe scrivere una lettera indirizzata al DS comunicando il ritardo del pagamento del corso fatto in data ... di ore... ecc.

cmq, chiedi ai sindacati oppure aspetta i pareri dei moderatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Re: Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da paolo86 Sab Feb 18, 2017 1:06 pm

Se può essere d'aiuto un elemento di confronto, io li ho tenuti a giugno nella scuola in cui insegno (e insegnavo l'anno scorso). Ho ricevuto il pagamento proprio ieri, dopo appena 8 mesi

paolo86

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Re: Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da udl Sab Feb 18, 2017 1:12 pm

A me un anno vennero pagati ad aprile dell'anno successivo

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Re: Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da Disillusa Sab Feb 18, 2017 6:49 pm

a fine anno si chiude il bilancio. Chiedi in segreteria se hanno già disposto il pagamento

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti Empty Re: Corsi di recupero estivi non ancora retribuiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.