Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto)

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Empty Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto)

Messaggio Da alessandra s. Mer Feb 15, 2017 5:43 pm

Sono entrata in ruolo giuridico il 1/9/2015 con la Buona Scuola e in quello economico dal 1/9/2016, avendo posticipato la presa di servizio.
Questa mattina, a scuola, mi hanno dato un modulo da compilare, ossia la Scheda per la valutazione dei titoli finalizzata alla compilazione della graduatoria d'istituto per l'individuazione dei docenti soprannumerari.
Alla voce A) mi si chiede d'indicare "per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo d'appartenenza (punti 6 per ogni anno)". C'è anche il richiamo ad una nota che però nel modulo non c'è (!). Domanda: l'anno 2015-16, quello scorso, quello in cui ho svolto l'anno di prova, lo devo indicare o no? Ho letto che non posso indicare quello in corso, ma quello sì?
Sembrerebbe di sì ma vorrei essere sicura, anche perchè sono in una succursale senza segreteria e parlare con la segreteria della centrale è una specie d'impresa. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Empty Re: Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto)

Messaggio Da Paolo1974 Mer Feb 15, 2017 7:09 pm

Sì.

Domani pubblichiamo l'ebook gratuito
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Empty Re: Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto)

Messaggio Da alessandra s. Dom Feb 19, 2017 11:42 am

Grazie mille per la risposta dell'altro giorno.
Ho letto attentamente l'e-book gratutito e lo consiglio a tutti.
Una domanda per chiunque sappia rispondermi. Nelle esigenze di famiglia, se io indico il ricongiungimento, ossia il non-allontanamento da mia madre, basta che lo indichi sul foglio o lo devo in qualche modo certificare su foglio a parte?
A scuola non mi hanno detto niente riguardo fogli da allegare e parlare con la segreteria in centrale, come ho scritto, sembra sempre di più un'impresa. Grazie in anticipo.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Empty Re: Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto)

Messaggio Da alessandra s. Dom Feb 19, 2017 4:37 pm

C'è qualcuno che può rispondere alla mia domanda?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Empty Re: Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto)

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 19, 2017 5:06 pm

Per ogni sezione dichiarata devi allegare autocertificazioni.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto) Empty Re: Domanda urgente (valutazione titoli per la graduatoria di istituto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.