Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Empty Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

Messaggio Da Emiliano86 Ven Feb 17, 2017 9:12 am

Salve a tutti,
sono un giovane docente che, ad ora, ha avuto solo una supplenza temporanea l'anno scorso di 21 giorni e quest'anno una fino a termine delle lezioni (30 giugno). Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare il servizio e risolvere anticipatamente il contratto.

Da come ho capito il punteggio accumulato viene mantenuto, anche se, come sanzione, non potrò insegnare mai più in nessuna CDC SOLO PER l'A.S. in corso.

Per quanto riguarda la disoccupazione, essendomi dimesso, non ne ho diritto.
Volevo sapere se, però, stanti le regole attuali, con un nuovo contratto di almeno 30 giorni, da conseguirsi in futuro, potrei "usare" anche i giorni di servizio di quest'anno(circa 136) e dello scorso?

Detto in altre parole..se il prossimo anno facessi una supplenza 18h (ma anche di 6h o 12h) di 40 giorni, portandola a scadenza senza, ovviamente, risoluzione anticipata, nel calcolo dell'importo e della durata dell'assegno di disoccupazione potrei "usare" anche i giorni in cui ho lavorato quest'anno  e l'anno scorso?

GRAZIE MILLE

P.S: Ho anche fatto delle ore aggiuntive di lezione quest'anno..quando mi saranno liquidate con risoluzione anticipata del contratto?

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Empty Re: Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 12:52 pm

Puoi "usare" anche questi giorni.
Se per ore aggiuntive intendi ore di supplenza per sostituzione di colleghi temporaneamente assenti, ti saranno pagate nella prossima estate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Empty Re: Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

Messaggio Da Emiliano86 Ven Feb 17, 2017 2:08 pm

Sono ore aggiuntive di insegnamento..una sesta ora rispetto alle normali 5 che fa la scuola. Loro avendo il mio IBAN le pagheranno tranquillamente in automatico, vero?
Grazie

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Empty Re: Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

Messaggio Da Dec Dom Feb 19, 2017 1:43 am

Non capisco cosa sia questa sesta ora. Comunque o le troverai sul cedolino o ti pagheranno direttamente loro. Tu non devi fare nulla di particolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Empty Re: Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

Messaggio Da Emiliano86 Dom Feb 19, 2017 7:31 am

La giornata scolastica è di 5 ore: mi sono state affidate delle ore aggiuntive di insegnamento che sono state svolte durante una 6 ora ogni giovedì (dovrebbero essere pagate a 35 euro/ora)


Ultima modifica di Emiliano86 il Dom Feb 19, 2017 7:32 am - modificato 1 volta.

Emiliano86

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Empty Re: Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

Messaggio Da Dec Dom Feb 19, 2017 12:18 pm

Ah, ok: quindi sono dei corsi di recupero o di potenziamento in orario extracurricolare; in questo caso dovrebbero essere pagati tra luglio e settembre, anche se ho visto sul forum che qualcuno lamenta che non gli sono ancora stati pagati quelli dell'a.s. 2015/2016.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione Empty Re: Risoluzione anticipata del contratto e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.