Salve a tutti,
sono un giovane docente che, ad ora, ha avuto solo una supplenza temporanea l'anno scorso di 21 giorni e quest'anno una fino a termine delle lezioni (30 giugno). Purtroppo, per motivi personali, sono costretto ad abbandonare il servizio e risolvere anticipatamente il contratto.
Da come ho capito il punteggio accumulato viene mantenuto, anche se, come sanzione, non potrò insegnare mai più in nessuna CDC SOLO PER l'A.S. in corso.
Per quanto riguarda la disoccupazione, essendomi dimesso, non ne ho diritto.
Volevo sapere se, però, stanti le regole attuali, con un nuovo contratto di almeno 30 giorni, da conseguirsi in futuro, potrei "usare" anche i giorni di servizio di quest'anno(circa 136) e dello scorso?
Detto in altre parole..se il prossimo anno facessi una supplenza 18h (ma anche di 6h o 12h) di 40 giorni, portandola a scadenza senza, ovviamente, risoluzione anticipata, nel calcolo dell'importo e della durata dell'assegno di disoccupazione potrei "usare" anche i giorni in cui ho lavorato quest'anno e l'anno scorso?
GRAZIE MILLE
P.S: Ho anche fatto delle ore aggiuntive di lezione quest'anno..quando mi saranno liquidate con risoluzione anticipata del contratto?