Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

dubbi immissioni in ruolo da GM e numeri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
apm

MessaggioTitolo: dubbi immissioni in ruolo da GM e numeri   Dom Feb 19, 2017 11:50 am

Ho dei dubbi che vorrei risolvere.
Sono vincitore di concorso 2016 e vorrei sapere, più o meno, quando si sapranno i numeri delle immissioni in ruolo del a.s. 2017/18 o, comunque, come posso io prevedere e fare una stima per calcolare la probabilità che io possa essere o meno coinvolta.

L'altro mio dubbio è questo. Quest'anno ci sono state tante cattedre libere su sostegno e tante convocazioni utilizzando graduatorie incrociate coinvolgendo personale senza titolo, io inclusa. C'è la probabilità di utilizzare le tantissime cattedre vacanti per immissioni in ruolo su sostegno utilizzando altre classi di concorso da GaE e GM con personale senza titolo specifico su sostegno?

Grazie anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dubbi immissioni in ruolo da GM e numeri   Dom Feb 19, 2017 12:26 pm

1) Devi aspettare la pubblicazione dei trasferimenti, quindi diciamo tra maggio e giugno (o forse luglio), a seconda dell'ordine di scuola in cui devi essere assunta (prima infanzia e primaria, poi secondaria di I e di II grado).
2) No. Non si può essere assunti a tempo indeterminato sul sostegno senza avere il titolo di specializzazione (ed essere inseriti nelle Gae o aver superato il concorso per il sostegno). Tra l'altro i posti su cui avete lavorato voi sono presumibilmente posti in organico di fatto o in deroga, che non vanno a ruolo. Supplenze e ruoli sono due cose molto diverse.
Tornare in alto Andare in basso

dubbi immissioni in ruolo da GM e numeri
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: