Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

richiedere il bonus 500 euro Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

richiedere il bonus 500 euro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frafrafra

richiedere il bonus 500 euro Empty
MessaggioTitolo: richiedere il bonus 500 euro   richiedere il bonus 500 euro EmptyLun Feb 20, 2017 11:18 am

Buongiorno, cerco aiuto perché ho un problema nel generare il buono.
Ho consultato la guida di Orizzonte scuola, ma a me il link "genera il tuo primo buono" riporta alla pagina iniziale...non compare la schermata che parla del portafoglio.

E' possibile che non mi abbiano erogato i 500 euro? Ho paura di qualche arrosto fatto dalla segreteria della scuola dell'anno scorso, gli avevo mandato tutti i documenti della spesa effettuata per posta perché ero (e sono) in maternità.
Torna in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: richiedere il bonus 500 euro   richiedere il bonus 500 euro EmptyLun Feb 20, 2017 11:48 am

frafrafra ha scritto:
Buongiorno, cerco aiuto perché ho un problema nel generare il buono.
Ho consultato la guida di Orizzonte scuola, ma a me il link "genera il tuo primo buono" riporta alla pagina iniziale...non compare la schermata che parla del portafoglio.

E' possibile che non mi abbiano erogato i 500 euro? Ho paura di qualche arrosto fatto dalla segreteria della scuola dell'anno scorso, gli avevo mandato tutti i documenti della spesa effettuata per posta perché ero (e sono) in maternità.
Di sicuro non c'entra nulla: i soldi dell'anno scorso se li hai spesi e rendicontati vanno nel dimenticatoio, questi te li deve aver accreditati il MIUR (indipendentemente da quello che è successo l'anno scorso).

Sei di quelle che ha generato un primo buono relativo alle spese effettuate entro il 30/6 .... di 500 € ?

Un grave errore fatto da diversa gente al quale il MIUR sta lavorando per porvi rimedio.
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: richiedere il bonus 500 euro   richiedere il bonus 500 euro EmptyLun Feb 20, 2017 12:11 pm

Non ho generato buoni, ho solo spedito alla segreteria i documenti e lo scontrino della spesa effettuata...
frafrafra

MessaggioTitolo: Re: richiedere il bonus 500 euro   richiedere il bonus 500 euro EmptyLun Feb 20, 2017 12:16 pm

Come non detto...ora sembra che funzioni. Grazie e scusate...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: richiedere il bonus 500 euro   richiedere il bonus 500 euro Empty

richiedere il bonus 500 euro
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: