Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veronica.P

Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22 Empty
MessaggioTitolo: Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22   Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22 EmptyLun Feb 20, 2017 3:48 pm

Questa mattina mi hanno chiamato per mercoledi' per l'immissione in ruolo per la A245 per la provincia di Roma. Dato che le 16 assunzioni a settembre sono state tutte da GAE, ma nel frattempo è uscita (circa una settimana fa) la graduatoria del concorso per il Lazio, come mai mi hanno chiamato? Non dovrebbe toccare a quelli del concorso? I vincitori del concorso del Lazio sono stati tutti chiamati e sono rimasti posti liberi? non credo. Mi sfugge qualcosa?
Purtroppo stamattina ero a scuola e non ero informata della recente uscita della gaduatoria, quindi non ho chiesto spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
GG82

MessaggioTitolo: Re: Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22   Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22 EmptyLun Feb 20, 2017 4:58 pm

Se la GM è uscita dopo il 15 settembre, non si chiama da concorso quest'anno.
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22   Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22 EmptyLun Feb 20, 2017 7:04 pm

Stanno assumendo anche Piemonte inglese con nomina giuridica, esauriranno la GM. Chi può spiegare perché?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22   Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22 EmptyLun Feb 20, 2017 7:26 pm

Perché qualcuno avrà rifiutato ma soprattutto sono tutti i posti congelati a settembre per darli alle GE; in Piemonte la totalità delle GE di inglese è già esaurita per cui ora tutti questi posti torneranno a GM.

Il Piemonte sarà la prima regione, questa estate, a non avere più nessun docente di inglese da assumere a TI.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22   Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22 Empty

Mi sfugge qualcosa? Assunzioni A245 Roma mercoledì 22
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: