Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

4 partecipanti

Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da momi Mar Feb 21, 2017 1:18 pm

Buongiorno volevo chiedere qual è la procedura per comunicare a noipa il nuovo c/c per la riscossione dello stipendio. Deve darmi la scuola un modulo?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da Eldorado80 Mar Feb 21, 2017 1:28 pm

Accedi a NoiPA e segui il seguente percorso

Amministrato -> Self Service -> Stipendiale -> Modalità di riscossione -> selezione Modalità di riscossione -> Avanti

Da qui in poi ti servirà in PIN identificativo che ti ha generato la Segreteria.


Io ho dato per scontato che tu abbia accesso a NoiPa. Se così non fosse, chiede alla Segreteria di "identificarti" a sistema (tu poi concluderai la procedura, una volta ricevuta la mail da NoiPA) e generarti il PIN.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da momi Mar Feb 21, 2017 1:46 pm

Si ho accesso, infatti vedo ogni mese il cedolino. Quindi mi devo far dare prima il pin e poi seguo la procedura?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da Eldorado80 Mar Feb 21, 2017 1:54 pm

Sì, senza PIN non potresti effettuare il cambio di c/c.

E' un passaggio molto semplice: la Segreteria clicca su "Genera Pin" nell'area identificazione utente di NoiPA e tu riceverai un sms con il PIN (un numero di cinque cifre).

A quel punto puoi procedere con l'operazione.


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da Eldorado80 Mar Feb 21, 2017 1:57 pm

Ti do un consiglio: se non lo hai già fatto, non chiudere il "vecchio" conto prima che ti arrivi il primo accredito sul nuovo.

Potrebbe passare un po' di tempo dalla tua richiesta di cambio c/c all'effettiva attivazione, quindi onde evitare che lo stipendio rimbalzi sul conto chiuso (quello vecchio) o su quello ancora non attivo (il nuovo), meglio aspettare.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da momi Mar Feb 21, 2017 3:06 pm

Grazie mille dei consigli

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da Anto79 Mer Feb 22, 2017 3:45 pm

Se sei di ruolo, ti consiglio di effettuare questa procedura gli ultimi 5 giorni del mese solare,
quando è stato appena pagato lo stipendio del mese
e non è stato ancora dato mandato di pagamento per quello successivo.
Io ho fatto così all'epoca e non ho avuto problemi

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da momi Mer Mar 01, 2017 6:02 pm

Ho bisogno ancora d aiuto. Ho chiesto in segreteria di generarmi il pin, mi è arrivata una mail con il cambio password che ho anche provveduto a fare ma in realtà credo mi abbiano sbagliato la procedura,nel senso che dovevo ricevere il codice pin,infatti provando a seguire le istruzioni ad un certo punto non riesco ad andare avanti perché dovrei inserire il codice pin. Che faccio?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da bruno80 Gio Mar 02, 2017 7:54 pm

Ritorna in segreteria e chiedi la generazione del PIN

bruno80

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio  Empty Re: Procedura per cambio c/c per riscossione dello stipendio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.