Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Se ho preso più di 30gg malattia bambino??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precariansiosa

MessaggioOggetto: Se ho preso più di 30gg malattia bambino??   Mer Feb 22, 2017 9:45 am

Salve a tutti
Non ho,purtroppo, annotato i giorni di malattia bambino usufruiti finora e anche se non credo proprio di averne presi 30,vorrei sapere cosa succede se prendo gg e poi si scopre che non ne ho.Grazie
(Ovviamente so che per il conteggio basta contattare le scuole dove ho lavorato ma mio figlio è malato e ne ho bisogno subito)
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioOggetto: Re: Se ho preso più di 30gg malattia bambino??   Mer Feb 22, 2017 10:10 am

Penso che tuo figlio abbia meno di tre anni. Se hai superato i 30 gg. potrai assentarti, ma non sarai retribuita. Telefona alla segreteria della tua scuola; è buona norma che l'ultima scuola si faccia mandare il prospetto delle assenze
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: Se ho preso più di 30gg malattia bambino??   Mer Feb 22, 2017 10:31 am

Grazie per la tua risposta.
Si, ha meno di tre anni e non credo proprio, come dicevo,di aver usufruito di più di trenta gg per questo stamattina ho chiamato e ho preso due gg. In ogni caso, se avessi superato i 30 gg nulla di grave: mi decurteranno i soldi dalllo stipendio, giusto???però la mia attuale sede di servizio mi ha informata che la vecchia scuola non ha provveduto ad inoltrare il mio fascicolo con i miei dati e per questo mi è sorto il dubbio...

Se ho preso più di 30gg malattia bambino??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Mamma ha preso l'aereo": riflessione notturna
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» Mario Balotelli, l'eroe del giorno è stato un bambino abbandonato
» quanto costa adottare un bambino?
» come si fa a non viziare un bambino tanto desiderato?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: