Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricorso (non x suppletive) e graduatorie di merito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rainbowarrior

MessaggioTitolo: Ricorso (non x suppletive) e graduatorie di merito    Mer Feb 22, 2017 4:31 pm

Se ne è parlato altove e mi scuso se questo risulta un topic doppione, ma nella grande varietà dei casi non sono riuscito a trovare risposta.
So di un collega bocciato allo scritto che ha visto accolto il proprio ricorso in fase cautelare. Quindi, ribadisco per chiarezza, parliamo di ricorsi di concorrenti bocciati, niente a che vedere con le prove suppletive per itp etc.
La domanda è: che succede alla GM? Viene sospesa in attesa del giudizio di merito? O Il candidato viene riammesso alle prove orali senza che venga disturbata la GM? Io sono vincitore, devo preoccuparmi e pensare che il ruolo lo vedrò chissà quando, cioè quando finirà tutto il procedimento?
Torna in alto Andare in basso
arg82

MessaggioTitolo: Re: Ricorso (non x suppletive) e graduatorie di merito    Mer Feb 22, 2017 4:51 pm

La graduatoria, se già pubblicata, viene riscritta solo nel caso il ricorrente passi la prova orale e vinca il ricorso nel merito. Se tu sei fra i vincitori e il ricorrente è solo 1 devi preoccuparti solo nel caso sei l'ultimo fra i vincitori.
rainbowarrior

MessaggioTitolo: Re: Ricorso (non x suppletive) e graduatorie di merito    Mer Feb 22, 2017 8:33 pm

arg82 ha scritto:
Se tu sei fra i vincitori e il ricorrente è solo 1 devi preoccuparti solo nel caso sei l'ultimo fra i vincitori.

Per fortuna non è il mio caso, ma la preoccupazione c'era a prescindere.
Grazie della risposta, sei stato chiarissimo.

Ricorso (non x suppletive) e graduatorie di merito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricorso vs graduatorie definitive
» ATA - CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE DI ISTITUTO
» ricorso laureati prima del 2018
» URGENTE: Ho diritto ai 3 punti per figlio nelle graduatorie interne d'istituto?
» I docenti I.T.P. che hanno presentato ricorso straordinario al Capo dello Stato hanno diritto ad essere inseriti nelle graduatorie di istituto di II fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: