Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assenza per periodo di formazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pierino

MessaggioTitolo: Assenza per periodo di formazione   Gio Feb 23, 2017 3:05 pm

Buongiorno,
ho da qualche tempi iniziato il percorso formativo per diventare tecnico della riabilitazione equestre (ippoterapia). Il percorso si articola in 3 fasi, ciascuna della durata di circa una settimana. Ho partecipato alla prima fase lo scorso mese di dicembre e la scuola presso cui lavoro mi ha permesso di prendervi parte concedendomi i 5 giorni di formazione annuali. A breve avrà luogo la seconda settimana di formazione(organizzata dalla Federazione Italiana degli Sport Equestri, ente affiliato al CONI). Trattandosi di un periodo di tempo di 8 giorni (da lunedì a lunedì) c’è la possibilità che mi vengano concessi altri giorni di permesso? Potrei usufruire di aspettativa? Quali sarebbero le conseguenze?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assenza per periodo di formazione   Ven Feb 24, 2017 3:48 am

Sei di ruolo? Potresti chiedere i 3+6 giorni retribuiti per motivi personali o familiari, se non li hai già presi.
Sei di precario? Puoi chiedere i 6 giorni di ferie (ma devi trovarti i sostituti) o fino a 6 giorni di permessi non retribuiti.
pierino

MessaggioTitolo: Re: Assenza per periodo di formazione   Ven Feb 24, 2017 3:01 pm

grazie!

Assenza per periodo di formazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Lunga assenza...ma ora rieccomi
» Dubbio sul periodo della gravidanza
» Aprire un centro di formazione
» Periodo nero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: