Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

AAA prostituta cercasi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 6:48 pm

che sostenga l'inutilità dei compiti a casa

http://www.orizzontescuola.it/il-pediatra-di-milano-niente-compiti-a-carnevale-i-bambini-godano-il-clima-di-festa/

“Sono un fiero oppositore dei compiti per casa – ricorda l’ordinario di Pediatria alla Libera Università Ludes di Malta – perché sono inutili, se a scuola si fa un buon lavoro.

Possibile che solo le prostitute ed i docenti non si pronuncino contro i compiti ?

Prostitute di tutto il mondo, dateci dentro ! Dite anche voi la vostra buona dose di cretinate, non cercate di apparire superiori ai pediatri.
Tornare in alto Andare in basso
mac67

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 6:53 pm

Premesso che ordinario presso la libera università di roccadisotto significa "non sono nessuno":

si parla di bambini durante carnevale. Altra scoperta dell'acqua a temperatura ambiente.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 7:08 pm

mac67 ha scritto:
Premesso che ordinario presso la libera università di roccadisotto significa "non sono nessuno":

si parla di bambini durante carnevale. Altra scoperta dell'acqua a temperatura ambiente.
Sì, l'oggetto specifico è carnevale, ma c'è la solita frasetta generalista che ho riportato.
nakamura

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 7:57 pm

Io sono un fiero oppositore dei pediatri perché se un bambino piccolino, invece di respirare, va dal pediatra, rischia di morire soffocato.
Questo non solo non è giusto ma vanificherebbe i preziosi ricordi di infanzia che sono le radici dell'individuo.
Scegliete la vita, evitate il pediatra.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 8:07 pm

Buonasera.
Sono l Esimio prof. GIUDITTA, Ordinario di Pace dei Sensi presso la libera università on line, si paga anche in voucher, di Isola di Montecristo.
Secondo i miei Studi Avanzati, le pagelle sono inutili e traumatizzati per i minori.
Esse infatti schedano il virgulto come un terrorista, lo imprigionano dentro numeri e valutazioni che lo spaventano, lo turbano ed impediscono l esprimersi dei Talenti,che rimangono tali senza diventare Taveloci.
L invito ai docenti è di far vedere filmati di Heidi e Raiyoyo in classe,evitando accuratamente lo stress dello studio e conseguente gogna dei voti.
@melia

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 8:07 pm

Ma **!!*?** perché tutto il mondo si sente in diritto di dirmi come fare il mio lavoro? Non sono mai andata da un pediatra a dirgli come fare il suo!
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 8:09 pm

@Avidodinformazioni: L'opinione di una prostituta vale molto di più di quella del più insigne dei pediatri, le puttane hanno il cervello finissimo.......

A parte gli scherzi io risponderei al pediatra che è proprio quando si è soli davanti ad un libro (e con il proprio cervello) che l'apprendimento si consolida davvero, finché sei a scuola con l'aiuto del docente non sei pienamente autonomo e i compiti servono a questo. Inoltre l'antico adagio "Repetita iuvant" (Le cose ripetute giovano) è verissimo ed i compiti servono a ripetere. In Corea del Sud, altroché compiti, i bambini sono massacrati di compiti, eppure escono preparatissimi dal ciclo di studi, i caproni sono mosche bianche in quei luoghi lontani.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 8:28 pm

Si vede che la Esimio pediatra i compiti a casa non li faceva..
e si vede
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 8:35 pm

Scuola70 ha scritto:
@Avidodinformazioni: L'opinione di una prostituta vale molto di più di quella del più insigne dei pediatri, le puttane hanno il cervello finissimo.......

A parte gli scherzi io risponderei al pediatra che è proprio quando si è soli davanti ad un libro (e con il proprio cervello) che l'apprendimento si consolida davvero, finché sei a scuola con l'aiuto del docente non sei pienamente autonomo e i compiti servono a questo. Inoltre l'antico adagio "Repetita iuvant" (Le cose ripetute giovano) è verissimo ed i compiti servono a ripetere. In Corea del Sud, altroché compiti, i bambini sono massacrati di compiti, eppure escono preparatissimi dal ciclo di studi, i caproni sono mosche bianche in quei luoghi lontani.
Sii più chiaro, in cosa consiste lo scherzo ? Non è vero che l'opinione delle prostitute vale di più di quella dei pediatri ? Non è vero che hanno il cervello finissimo ?
Paolo Santaniello

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 8:54 pm

Io non sono d'accordo con il pediatra.
I compiti a casa servono, secondo me. Ne assegno pochi, anzi pochissimi, sempre non solo a carnevale; perchè credo che anche poco lavoro autonomo, ma svolto rigorosamente ogni santo giorno, sia alla base di ogni istruzione.
Ora potremmo continuare questo allegro dibattito entrando ancor più nel merito e confrontandoci ma... un attimo... la cosa non è forse competenza degli insegnanti? Cosa c'entrano i pediatri? Ha studiato medicina, cura le malattie; io ho studiato matematica insegno la matematica.
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 9:27 pm

Scusate se sono strana io, ma devo ammettere che il pediatra l'ho sempre consultato solo ed esclusivamente per questioni MEDICHE, ossia per far curare i miei figli quando erano ammalati, oppure occasionalmente per dei controlli di routine sulla crescita, sui vaccini e simili.

Non mi è mai venuto in mente di rivolgermi al pediatra per chiedere cosa dovessi cucinare a cena per loro, o come dovessero vestirsi, o come dovessero fare i compiti...
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 9:36 pm

Inoltre sono forse "i preziosi ricordi d'infanzia" a farti trovare un lavoro ben qualificato e a farti affermare in questa società per molti aspetti così competitiva? Uhmm, ne dubito.........
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 9:52 pm

I canali per affermarsi socialmente in ambiti "seri" sono sempre i soliti : laurea in materie scientifiche, grande volontà, esperienza.
In ambiti poco seri, ti ricordo che una sindacalista senza diploma è ministro della ricerca ,fai tu....
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Gio Feb 23, 2017 11:19 pm

Masaniello ha scritto:
i canali per affermarsi socialmente in ambiti "seri" sono: laurea in materie scientifiche (...)
no, non e' vero, le lauree scientifiche e anche tecniche sono piu' utili perche' prevale una forte selezione iniziale (per mentalita' realistica e pratica dei docenti che pretendono calcoli giusti) che porta ad un numero di laureati anche inferiore alle necessita' della societa'

la societa' ha necessita' anche delle lauree umanistiche (per prima giurisprudenza), il problema nasce perche' c'e' poca selezione e troppi laureati di queste lauree tutte importanti
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Ven Feb 24, 2017 8:04 am

Troppi laureati...
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: AAA prostituta cercasi   Ven Feb 24, 2017 2:56 pm

Masaniello ha scritto:
Troppi laureati...
Ogni laureato è anche un diplomato.

Quello degli eccessi di lauree umanistiche non sarebbe un grosso problema se quei ragazzi avessero almeno un diploma spendibile professionalmente; spesso invece sono anche diplomati in supercazzola.

AAA prostituta cercasi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze cercasi suggerimento
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo
» cercasi onicotecnica! milano
» CERCASI ONICOTECNICA ESPERTA A GENOVA
» Cercasi onicotecnica a TORINO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: