Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modifica orario richiesta a fine febbraio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paranoid

MessaggioOggetto: Modifica orario richiesta a fine febbraio   Gio Feb 23, 2017 8:35 pm

Buonasera a tutti ho molto bisogno di un consiglio: oggi al collegio dei doc mi è stato chiesto di modificare una delle mie tre ore di 'potenziamento' nelle quali ho sempre fatto supplenze per andare a potenziare la classe di una collega che è in difficoltà nel gestire una classe. In linea teorica sarei anche disponibile ma il giorno richiesto io in pratica fino ad oggi io sarei entrata in seconda ora e poi sarei stata in servizio fino allla settima con un'ora a disposizione in mezzo e un'altra ora x spostarmi perché faccio servizio su 2 plesso. Accettando di potenziare la collega io dovrei aggiungere la prima ora, e avere comunique doppio buco in mezzo xche nell'ora che avevo a disposizione sarei comunque a scuola. A questo si aggiunge la mia richiesta di entrare in prima ora il meno possibile x delegare il meno possibile a qualcuno accompagnamento dei figli a scuola (asilo e primaria). Ad oggi mi è sinceramente difficile trovare una seconda baby sitter che li accompagni in un giorno non previsto da settembre. Tra l'altro ho due incarichi rognosi sull'alternanza è questa situazione aggrava e peggiora il mio carico di lavoro, ciliegina sulla torta: sono in anno di prova. Posso dire che quella prima ora non posso farla rendendomi disponibile dalle seconda ora in poi per gli altri giorni?
Tornare in alto Andare in basso
paranoid

MessaggioOggetto: Re: Modifica orario richiesta a fine febbraio   Gio Feb 23, 2017 9:08 pm

Qualcuno mi da un consiglio?!sono abbastanza disperata!
paranoid

MessaggioOggetto: Re: Modifica orario richiesta a fine febbraio   Gio Feb 23, 2017 9:09 pm

Forse la sezione non è quella giusta?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Modifica orario richiesta a fine febbraio   Ven Feb 24, 2017 3:39 am

Forse devi avere un po' di pazienza perché se posti alle 8,35 non puoi pensare che ti rispondano tutti nel giro di mezz'ora:-)
Il Ds può modificare il tuo orario, ma io credo che tu possa spiegare tranquillamente quali sono le tue esigenze familiari e penso che ti verranno incontro. Tra l'altro la collega non avrà solo quell'ora con quella classe e alla prima ora in genere sono più tranquilli...

Modifica orario richiesta a fine febbraio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» Richiesta parere
» Fine dell'universo
» Trovare le parole per un lieto fine..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: