Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sandro di staso

MessaggioTitolo: BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry   Dom Feb 26, 2017 7:05 pm

Ciao a tutti. Volevo approfittare del bonus per comprare un piccolo monitor 7" pollici (chiaramente ultraportatile ed alimentato a batterie) per portare in classe il mio raspberry ottimizzato per l'uso a batterie (per chi non lo sapesse, sono dei computer che si assemblano partendo da una scheda e che utilizzo nei progetti a favore degli studenti che si sono molto appassionati alla materia).
Posso usufruire del bonus?
Vorrei acquistarlo da amazon.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry   Dom Feb 26, 2017 7:18 pm

sandro di staso ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo approfittare del bonus per comprare un piccolo monitor 7" pollici (chiaramente ultraportatile ed alimentato a batterie) per portare in classe il mio raspberry ottimizzato per l'uso a batterie (per chi non lo sapesse, sono dei computer che si assemblano partendo da una scheda e che utilizzo nei progetti a favore degli studenti che si sono molto appassionati alla materia).
Posso usufruire del bonus?
Vorrei acquistarlo da amazon.
Grazie
Quest'anno puoi comprare tutto quello che vuoi basta che trovi chi te lo vende con il bonus; anche una lavatrice.

Il problema è che difficilmente troverai a comprarlo, proprio perchè non è previsto dalla normativa.
sandro di staso

MessaggioTitolo: Re: BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry   Dom Feb 26, 2017 8:00 pm

Ti ringrazio. Ho riscontrato presso rivenditori on line (amazon in primis) che, anche i prodotti ovvi, se offerti a prezzo vantaggioso, talvolta non sono previsti come acquistabili.
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry   Dom Feb 26, 2017 8:11 pm

sandro di staso ha scritto:
Ti ringrazio. Ho riscontrato presso rivenditori on line (amazon in primis) che, anche i prodotti ovvi, se offerti a prezzo vantaggioso, talvolta non sono previsti come acquistabili.
Certo, loro normalmente vendono ed incassano subito denaro contante, con noi vendono e prendono un buono che diventerà denaro contante dopo moltissimi mesi (o più).
marco_ds

MessaggioTitolo: Re: BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry   Lun Feb 27, 2017 1:47 pm

Dipende dalle politiche aziendali o altri fattori che ignoro. Lo stesso identico tablet convertibile non è incluso nel programma "Carta del docente" di Amazon, ma è acquistabile con la carta del docente presso Monclick più o meno allo stesso prezzo (ne hanno venduti più di 40 in 3-4 giorni !) ...

BONUS DOCENTE 500 Euro Acquisto monitor 7" raspberry
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quegli 80 euro di Renzi
» Bonus bebè
» Sequestrati 23 milioni di euro dello Ior. Indagato il presidente
» Lampedusa. Vendevano le figlie a 3 euro.
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: