Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

PIN NOIPA NON VALIDO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vallina

MessaggioOggetto: PIN NOIPA NON VALIDO   Lun Feb 27, 2017 9:29 am

Salve!
Nel 2015 Noipa mi ha inviato una mail con un link attraverso il quale ho verificato la mia mail, e subito dopo mi ha inviato un PIN che serve a fare alcune operazioni di modifica dati personali, da quanto ho capito. Bene. Collegandomi a NOIPA e andando nella sezione DATI PERSONALI, la mia email risulta VERIFICATA (penso oramai dal lontano 2015) ma quando stamattina sono andata ad effettuare la verifica del numero di cellulare (che invece non avevo mai verificato prima) ed ho inserito il PIN ricevuto da Noipa via mail nel 2015, mi dice PIN non valido. È successo a qualcuno? In questi anni non ho mai richiesto un altro PIN. Ho scritto all'assistenza ma dubito che mi calcolino, figuriamoci se me ne mandano un altro. Nel caso avessi quindi bisogno di cambiare banca, cambiare domicilio fiscale etc etc.... devo rivolgermi alla segreteria per avere un nuovo PIN? Grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioOggetto: Re: PIN NOIPA NON VALIDO   Lun Feb 27, 2017 9:58 am

Prova al numero verde di Noi PA 800991990
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: PIN NOIPA NON VALIDO   Lun Feb 27, 2017 10:15 am

vallina ha scritto:
Salve!
Nel 2015 Noipa mi ha inviato una mail con un link attraverso il quale ho verificato la mia mail, e subito dopo mi ha inviato un PIN che serve a fare alcune operazioni di modifica dati personali, da quanto ho capito. Bene. Collegandomi a NOIPA e andando nella sezione DATI PERSONALI, la mia email risulta VERIFICATA (penso oramai dal lontano 2015) ma quando stamattina sono andata ad effettuare la verifica del numero di cellulare (che invece non avevo mai verificato prima) ed ho inserito il PIN ricevuto da Noipa via mail nel 2015, mi dice PIN non valido. È successo a qualcuno? In questi anni non ho mai richiesto un altro PIN. Ho scritto all'assistenza ma dubito che mi calcolino, figuriamoci se me ne mandano un altro. Nel caso avessi quindi bisogno di cambiare banca, cambiare domicilio fiscale etc etc.... devo rivolgermi alla segreteria per avere un nuovo PIN? Grazie mille.

Sì, chiedi alla Segreteria che ti venga rigenerato il codice (fu sempre la Segreteria che nel 2015 ti fece arrivare, tramite NoiPA, il link di verifica mail ed il PIN)

PIN NOIPA NON VALIDO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E’ sempre sbagliato uccidere?
» Attestato Regione Lazio valido su tutto il territorio nazionale
» consiglio corso che non costa molto
» onicotecnica in proprio con prestazioni occasionali o partita iva agevolata?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: