Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

NASPI di settembre scorso ancora non pagata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricastella

MessaggioTitolo: NASPI di settembre scorso ancora non pagata   Mar Feb 28, 2017 8:26 am

Ciao a tutti,
qualcuno sa cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Mi devono ancora pagare la Naspi dal 1 settembre al 20 ottobre
Ho sollecitato a inps risponde ma sembra solo una presa in giro. Il giorno del mio sollecito rispondono che han sollecitato, e la cosa finisce li.
Nella sezione Naspi viene scritto che il 13 dicembre era disposto un pagamento ch doveva essere attivo dal 8 gennaio. Mai arrivato. Ho controllato più volte.
Inoltre c'è scritto PAGAMento in corso-
Help
Tornare in alto Andare in basso
Aglaia18

MessaggioTitolo: Re: NASPI di settembre scorso ancora non pagata   Mar Feb 28, 2017 10:39 am

Hai provato a contattare il call center dell'Inps? Se hai la fortuna di trovare l'operatore competente e gentile, potrebbe darti una mano a sbloccare. Io una volta telefonai per il tuo stesso motivo, anche se il ritardo era inferiore, l'operatore fece un sollecito e la situazione si sbloccò nel giro di pochi giorni.

Inoltre ti consiglio di chiedere esplicitamente, al call center o direttamente alla sede Inps, se per caso manca qualche documentazione. So che tempo fa, per poter sbloccare l'ultimo pagamento, era necessario inoltrare un modulo ma, guarda caso, pareva un mistero di stato che nessuno era disposto a rivelare. Ora non so se esista ancora questo modulo, ma io fossi in te chiederei se per caso manca qualcosa.
Tornare in alto Andare in basso

NASPI di settembre scorso ancora non pagata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è "ufficiale" parto a settembre
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» Sugli eventi dell'11 settembre 2001
» Sotheby's Ney York; Contemporary Curated 24 Settembre 2014
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: