Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa

Andare in basso

Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa Empty Part time ,cambio orario, obbligo aspettativa

Messaggio Da fedros Gio Mar 02, 2017 9:12 am

Buon giorno, desidero condividere con voi cari colleghi il disagio che sto vivendo e che dimostra come ogni nostro diritto sia stato calpestato.
Sono una docente con part time orizzontale ,richiesto per motivi familiari, con un orario concordato che da anni svolgevo sempre nello stesso istituto, a dicembre prima delle festività la ds mi ha imposto un altro orario costringendomi così a dover richiedere un periodo di aspettativa senza assegni.
Lo so bene che rientra nei diritti della ds tale facoltà, ma desidero sottolineare come i miei diritti di madre e di sostegno alla maternità siano stati disattesi nonostante le campagne pubblicitarie su tale argomento sventolate dai politici che ci governano.
Non sono valse a nulla le mie esortazioni motivate e serie,supportata anche dal sindacato,e dai genitori degli alunni che seguivo.
Ora mi trovo senza stipendio, ma mi preme sottolneare come pian pianino ,pezzettino per pezzettino, ci stiano togliendo ogni diritto e soprattutto sostegno ai nostri doveri di genitori e non solo, e te ne accorgi purtroppo solo quando ti tocca personalmente.
Cari saluti a tutti.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.