Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cambio password Istanze online: io non vedo nessun avviso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabsettembre

MessaggioTitolo: Cambio password Istanze online: io non vedo nessun avviso   Sab Mar 04, 2017 2:02 pm

Ciao a tutti, dato che vado di frequente su Iol io non vedo nessun avviso che mi dice di cambiare password. E' possibile?E' una procedura richiesta a tutti o solo a chi, magari, non va di frequete sul sistema Istanze online?Scusate ma non ci ho capito granchè...
Tornare in alto Andare in basso
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Cambio password Istanze online: io non vedo nessun avviso   Sab Mar 04, 2017 3:06 pm

Ho effettuato l'accesso a Iol: nemmeno a me nessuna richiesta di cambio password. Come mai? L'ho cambiata comunque. Pensate mi convenga comunque controllare se nei prossimi giorni mi arriva un messaggio di cambio password?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Cambio password Istanze online: io non vedo nessun avviso   Sab Mar 04, 2017 3:23 pm

Non c'è bisogno di controllare niente.
Nel momento in cui decideranno di fare scadere le password, visto che pare abbiano sospeso il tutto, apparirà un messaggio.

Cambio password Istanze online: io non vedo nessun avviso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moduli per ispettorato online??
» Cambio dottore cambiato tutto?
» shop online lcn
» nessun sintomo
» meropur......nessun sintomo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: