Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valeriod75

MessaggioTitolo: Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE   Sab Mar 04, 2017 3:29 pm

Finalmente è arrivata la sospirata immissione in ruolo, ma i problemi sembra non finiscano mai. Avrei un po' di domande per Dec o qualcuno nella mia stessa situazione.

Sono stato immesso in ruolo il 22/2.

1) e' mio diritto fare l'anno di prova quest'anno? Attualmente sono in servizio con una supplenza al 31/8
2) a quanto pare non si riesce a capire chi deve (o può) inserire il mio nominativo sulla piattaforma indire. Al'usr dicono che loro non possono farlo, dall'altra parte la scuola polo per la formazione dice che i termini per l'inserimento dei nominativi sono scaduti. A chi devo rivolgermi?

Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE   Sab Mar 04, 2017 6:45 pm

Io non sono in grado di aiutarti. Se ti hanno detto così, temo che sia vero, ma non conosco la normativa specifica.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE   Sab Mar 04, 2017 6:50 pm

valeriod75 ha scritto:
Finalmente è arrivata la sospirata immissione in ruolo, ma i problemi sembra non finiscano mai. Avrei un po' di domande per Dec o qualcuno nella mia stessa situazione.

Sono stato immesso in ruolo il 22/2.

1) e' mio diritto fare l'anno di prova quest'anno? Attualmente sono in servizio con una supplenza al 31/8
2) a quanto pare non si riesce a capire chi deve (o può) inserire il mio nominativo sulla piattaforma indire. Al'usr dicono che loro non possono farlo, dall'altra parte la scuola polo per la formazione dice che i termini per l'inserimento dei nominativi sono scaduti. A chi devo rivolgermi?

Sulla piattaforma indire ci si inserisce da soli.
Probabilmente è vero che è tardi, ma non ne sono sicuro. Le attività potrebbero anche essere già iniziate.

tra l'altro non so se ci sia bisogno di una norma particolare per fare l'anno di prova avendo una supplenza annuale.
valeriod75

MessaggioTitolo: Re: Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE   Lun Mar 06, 2017 1:54 pm

arrubiu ha scritto:

Probabilmente è vero che è tardi, ma non ne sono sicuro. Le attività potrebbero anche essere già iniziate.

tra l'altro non so se ci sia bisogno di una norma particolare per fare l'anno di prova avendo una supplenza annuale.

In effetti oggi sono riuscito ad iscrivermi, ma all'usr mi avevano detto altro.
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE   Lun Mar 06, 2017 1:55 pm

valeriod75 ha scritto:
arrubiu ha scritto:

In effetti oggi sono riuscito ad iscrivermi, ma all'usr mi avevano detto altro.
Quello che ti hanno detto credo riguarda il tuo essere inserito negli elenchi per la formazione organizzata dall'USR.
valeriod75

MessaggioTitolo: Re: Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE   Lun Mar 06, 2017 3:22 pm

arrubiu ha scritto:

Quello che ti hanno detto credo riguarda il tuo essere inserito negli elenchi per la formazione organizzata dall'USR.

Ho contattato personalmente la responsabile della formazione della scuola polo che mi ha detto di andare comunque agli incontri che cominceranno lunedì prossimo. Non capisco quale passaggio mi manca allora: sono iscritto sulla piattaforma indire e ho contattato la scuola polo. Cosa mi manca ancora?

Neoimmesso a febbraio. Anno di prova? Problemi con l'INDIRE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri di buon anno a tutte
» Il primo dell anno in ps....
» considerazioni di fine anno
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: