Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ripasso matematica per le lauree sci/tec: puo' essere utile al serale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
seasparrow

MessaggioTitolo: ripasso matematica per le lauree sci/tec: puo' essere utile al serale?   Dom Mar 05, 2017 11:38 pm

salve a tutti/e

io ho trovato questo

http://www.dsi.unive.it/~acarraro/Matematica_base_DAIS-2015.html

io lo conosco di persona e ho molta stima di lui

i colleghi con piu' esperienza della materia cosa ne pensano?

io pensavo di segnalarlo a una mia amica (infermiera con la 3a media) che sta facendo le serali a Padova ed e' piuttosto disperata perche' il docente che ha non ha indicato materiale alla classe per studiare in modo riassuntivo (ripete sempre: mi mancano le basi, quel poco che so lo imparo a memoria quando ho dieci minuti liberi sul lavoro)
Tornare in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: ripasso matematica per le lauree sci/tec: puo' essere utile al serale?   Dom Mar 05, 2017 11:46 pm

seasparrow ha scritto:
ripete sempre: mi mancano le basi, quel poco che so lo imparo a memoria quando ho dieci minuti liberi sul lavoro
cioe' quando ha tempo a casa (madre con figli) si dedica alle materie che trova piu' comprensibili, matematica la ha posta come missione quasi impossibile
cha

MessaggioTitolo: Re: ripasso matematica per le lauree sci/tec: puo' essere utile al serale?   Lun Mar 06, 2017 6:06 pm

non ho capito la domanda: stai cercando materiale su internet in modo che uno studente, autonomamente, ripassi la matematica che serve per affrontare le superiori?
perchè le dispense che ho trovato all'indirizzo segnalato sono un ripasso in funzione dell'università

ripasso matematica per le lauree sci/tec: puo' essere utile al serale?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matematica & humor
» La matematica e la realtà: solo illusioni?
» Infinito, vuoto, logica e zenone
» Armonia della Perfezione
» Seconda laurea

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: