Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio

+3
teacher_78
Paolino22
Calse
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Empty Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio

Messaggio Da Calse Ven Mar 10, 2017 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Dopo aver effettuato il login correttamente e selezionato la provincia in cui presto servizio, il sistema non mi permette di andare avanti.
Tuttavia se inserisco la provincia di titolarità il sistema mi da ok. Ma la domanda non va inoltrata verso la provincia di servizio ??
Come mi devo comportare ?
Grazie per il gradito aiuto!

Calse

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso


Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio

Messaggio Da ggiu Ven Mar 24, 2017 10:12 pm

Calse ha scritto:Io ho risolto, ma la scuola di servizio deve contattare l'Usp per regolarizzare l'inserimento corretto nel sistema
come hai risolto? hai chiesto in segreteria di chiamare l'ambito territoriale di competenza per allineare i dati del tuo fascicolo?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio

Messaggio Da Calse Ven Mar 24, 2017 10:17 pm

Si

Calse

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio - Pagina 2 Empty Re: Aiuto, il sistema non tiene conto della reale scuola di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.