Materia di nomina nel modulo ES-1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Materia di nomina nel modulo ES-1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Materia di nomina nel modulo ES-1

Andare in basso

Materia di nomina nel modulo ES-1 Empty Materia di nomina nel modulo ES-1

Messaggio Da eureka Sab Mar 11, 2017 9:00 am

Sono insegnante di ruolo di matematica e fisica (A049) in un istituto tecnico per il turismo. Per questo tipo di scuola nè matematica nè fisica sono materie esterne di esame ed io non sono neppure commissario interno; quindi sono obbligato a presentare domanda come commissario esterno.
Il dubbio che ho è relativo al campo "Materia di Nomina" e al chekbox "Materia di insegnamento non presente sugli allegati al D.M. delle materie": per compilare correttamente la domanda mi devo riferire alla mia scuola (istituto tecnico turistico) oppure anche ad altre scuole?
Se mi riferisco alla mia scuola, allora il checkbox deve essere selezionato, perchè le mie materie non sono materie di esame, ed inoltre non devo indicare nessuna materia di nomina. Io avrei fatto in questo modo: ma è giusto?
Se invece devo tenere conto del fatto che matematica e fisica sono uscite come materie esterne in altre scuole (liceo classico, liceo scientifico, liceo delle scienze umane, etc.....) allora non devo selezionare il checkbox e devo indicare la materia di nomina. Ma quale? Ognuna delle due materie (matematica e fisica) ha codici di nomina diversi nelle diverse scuole in cui è uscita.
Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi.

eureka

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.