Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Materia di nomina nel modulo ES-1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eureka

MessaggioTitolo: Materia di nomina nel modulo ES-1   Sab Mar 11, 2017 9:00 am

Sono insegnante di ruolo di matematica e fisica (A049) in un istituto tecnico per il turismo. Per questo tipo di scuola nè matematica nè fisica sono materie esterne di esame ed io non sono neppure commissario interno; quindi sono obbligato a presentare domanda come commissario esterno.
Il dubbio che ho è relativo al campo "Materia di Nomina" e al chekbox "Materia di insegnamento non presente sugli allegati al D.M. delle materie": per compilare correttamente la domanda mi devo riferire alla mia scuola (istituto tecnico turistico) oppure anche ad altre scuole?
Se mi riferisco alla mia scuola, allora il checkbox deve essere selezionato, perchè le mie materie non sono materie di esame, ed inoltre non devo indicare nessuna materia di nomina. Io avrei fatto in questo modo: ma è giusto?
Se invece devo tenere conto del fatto che matematica e fisica sono uscite come materie esterne in altre scuole (liceo classico, liceo scientifico, liceo delle scienze umane, etc.....) allora non devo selezionare il checkbox e devo indicare la materia di nomina. Ma quale? Ognuna delle due materie (matematica e fisica) ha codici di nomina diversi nelle diverse scuole in cui è uscita.
Grazie in anticipo a chi voglia aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso

Materia di nomina nel modulo ES-1
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mod. ES1: dubbio per codice materia di nomina per chi insegna in classi NON terminali
» dubbio materia di nomina
» Domanda esame di Stato: "non è possibile indicare materia di nomina"
» NON è POSSIBILE INDICARE LA MATERIA DI NOMINA....
» Materia di nomina? Non capisco... HELP

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: