Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Classe di concorso di servizio e classe di concorso di titolarità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
darlina

MessaggioTitolo: Classe di concorso di servizio e classe di concorso di titolarità   Sab Mar 11, 2017 9:22 am

Salve,
ho due contratti al 30 giugno presso la stessa scuola per due classi di concorso diverse, inglese e francese. Ho aperto la scheda del modello ES-1 relativa alla posizione giuridica e la classe di concorso di servizio è già selezionata su lingua francese. Ho provato a selezionare lingua inglese (avrei più possibilità di essere chiamata come commissario esterno) e mi appare la dicitura "Classe di Concorso di Servizio diversa da Classe di Concorso di Titolarita'" che non mi consente di proseguire. Come posso risolvere? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
sasque

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso di servizio e classe di concorso di titolarità   Dom Mar 12, 2017 9:49 am

Ti sei già rivolta alla segreteria della tua scuola?
venerema

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso di servizio e classe di concorso di titolarità   Lun Mar 20, 2017 1:00 pm

Io ho lo stesso problema. Come hai risolto?
venerema

MessaggioTitolo: Re: Classe di concorso di servizio e classe di concorso di titolarità   Lun Mar 20, 2017 8:41 pm

Nessuno presta servizio su due cdc contemporaneamente?

Classe di concorso di servizio e classe di concorso di titolarità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embrioni classe b
» Finali Classe A Accuphase
» Ampli classe D, parliamone.
» ampli classe T, rivoluzionari e prodigiosi oppure giocattoli cinesi senza valore?
» Urgente!!!! Assenza primo consiglio di classe!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: