Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paranoid

MessaggioTitolo: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?   Sab Mar 11, 2017 10:16 am

Chiedo aiuto: mi pare di poter inserire solo distretti, è corretto? non singole scuole. Mi confermate che è così o se sono io che sbaglio?
Poi altra domanda: se inoltro ho possibilità di correggere e fare un secondo inoltro in caso decidessi di cambiare qualcosa?
grazie dell'aiuto, fatevi avanti!
Torna in alto Andare in basso
paranoid

MessaggioTitolo: Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?   Sab Mar 11, 2017 10:23 am

ahhh ho altra domanda: posso inserire il distretto della scuola in cui sono in servizio? E' il distretto in cui abito, ovviamente il più comodo per me...
mariella59

MessaggioTitolo: Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?   Sab Mar 11, 2017 12:03 pm

paranoid ha scritto:
Chiedo aiuto: mi pare di poter inserire solo distretti, è corretto? non singole scuole. Mi confermate che è così o se sono io che sbaglio? DISTRETTI
Poi altra domanda: se inoltro ho possibilità di correggere e fare un secondo inoltro in caso decidessi di cambiare qualcosa?SI
grazie dell'aiuto, fatevi avanti!
mariella59

MessaggioTitolo: Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?   Sab Mar 11, 2017 12:03 pm

paranoid ha scritto:
ahhh ho altra domanda: posso inserire il distretto della scuola in cui sono in servizio?NO E' il distretto in cui abito, ovviamente il più comodo per me...
SI
paranoid

MessaggioTitolo: Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?   Sab Mar 11, 2017 2:33 pm

grazie ho inoltrato la domanda, ma ho un dubbio: sul pdf compare la casellina che chiede se sono in possesso di abilitazione senza il flag. Io abilitazione ce l'ho ma non c'era alcun punto in cui veniva chiesto. Sarà un bug del sistema? Eventualmente correggerò nei prossimi giorni inoltrando nuova domanda... A qualcuno capita stessa cosa?
arg82

MessaggioTitolo: Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?   Dom Mar 12, 2017 2:28 pm

a me forse capita, ma visto che poi cancelli i post non te lo dico
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?   Dom Mar 12, 2017 2:57 pm

paranoid ha scritto:
grazie ho inoltrato la domanda, ma ho un dubbio: sul pdf compare la casellina che chiede se sono in possesso di abilitazione senza il flag. Io abilitazione ce l'ho ma non c'era alcun punto in cui veniva chiesto. Sarà un bug del sistema? Eventualmente correggerò nei prossimi giorni inoltrando nuova domanda... A qualcuno capita stessa cosa?

In un altro topic si è detto che capita ai docenti di ruolo che, come tali, sono necessariamente abilitati, mentre ai precari viene data la possibilità di indicare se sono abilitati o no.

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codici meccanografici - Milano
» CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE
» domanda d3 istituti comprensivi o singole scuole(primarie, secondarie 1 e 2 grado)
» codici distretti, comuni e scuole: cosa conviene mettere?
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: