si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

4 partecipanti

Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da paranoid Sab Mar 11, 2017 10:16 am

Chiedo aiuto: mi pare di poter inserire solo distretti, è corretto? non singole scuole. Mi confermate che è così o se sono io che sbaglio?
Poi altra domanda: se inoltro ho possibilità di correggere e fare un secondo inoltro in caso decidessi di cambiare qualcosa?
grazie dell'aiuto, fatevi avanti!

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da paranoid Sab Mar 11, 2017 10:23 am

ahhh ho altra domanda: posso inserire il distretto della scuola in cui sono in servizio? E' il distretto in cui abito, ovviamente il più comodo per me...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da mariella59 Sab Mar 11, 2017 12:03 pm

paranoid ha scritto:Chiedo aiuto: mi pare di poter inserire solo distretti, è corretto? non singole scuole. Mi confermate che è così o se sono io che sbaglio? DISTRETTI
Poi altra domanda: se inoltro ho possibilità di correggere e fare un secondo inoltro in caso decidessi di cambiare qualcosa?SI
grazie dell'aiuto, fatevi avanti!

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da mariella59 Sab Mar 11, 2017 12:03 pm

paranoid ha scritto:ahhh ho altra domanda: posso inserire il distretto della scuola in cui sono in servizio?NO E' il distretto in cui abito, ovviamente il più comodo per me...
SI

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da paranoid Sab Mar 11, 2017 2:33 pm

grazie ho inoltrato la domanda, ma ho un dubbio: sul pdf compare la casellina che chiede se sono in possesso di abilitazione senza il flag. Io abilitazione ce l'ho ma non c'era alcun punto in cui veniva chiesto. Sarà un bug del sistema? Eventualmente correggerò nei prossimi giorni inoltrando nuova domanda... A qualcuno capita stessa cosa?

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da arg82 Dom Mar 12, 2017 2:28 pm

a me forse capita, ma visto che poi cancelli i post non te lo dico

arg82

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : Nardò

Torna in alto Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da Dec Dom Mar 12, 2017 2:57 pm

paranoid ha scritto:grazie ho inoltrato la domanda, ma ho un dubbio: sul pdf compare la casellina che chiede se sono in possesso di abilitazione senza il flag. Io abilitazione ce l'ho ma non c'era alcun punto in cui veniva chiesto. Sarà un bug del sistema? Eventualmente correggerò nei prossimi giorni inoltrando nuova domanda... A qualcuno capita stessa cosa?

In un altro topic si è detto che capita ai docenti di ruolo che, come tali, sono necessariamente abilitati, mentre ai precari viene data la possibilità di indicare se sono abilitati o no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si inseriscono codici singole scuole o solo distretti? Empty Re: si inseriscono codici singole scuole o solo distretti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.