Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

"l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

"l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scromo

scromo

"l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  Empty
MessaggioTitolo: "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"    "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  EmptySab Mar 11, 2017 4:27 pm

Provo a compilare modello ES-1 ma appare la dicitura in oggetto. A chi devo rivolgermi per risolvere il problema? Sono titolare presso una scuola secondaria di primo grado e in utilizzazione per 8h presso una scuola secondaria di secondo grado. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

"l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  Empty
MessaggioTitolo: Re: "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"    "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  EmptyDom Mar 12, 2017 2:56 am

Prova con l'usp.
Paolo Alberti

MessaggioTitolo: Re: "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"    "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  EmptyDom Mar 12, 2017 9:04 am

E' capitato anche a me l'anno scorso, devi far chiamare direttamente la segreteria della scuola in cui presti servizio, al numero indicato in IoL per l'assistenza. Purtroppo è un numero che possono usare solo le segreterie e non i singoli docenti, io stesso provai a telefonare e l'operatore mi disse che potevano interagire solo con le segreterie...infatti chiamarono loro, comunicarono i miei dati e questo messaggio e nel giro di un paio d'ore avevano risolto il problema.
sasque

MessaggioTitolo: Re: "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"    "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  EmptyDom Mar 12, 2017 9:35 am

è successo anche a me l'anno scorso (a dir la verità, quest'anno non ho ancora controllato e spero di non dover ripetere la trafila dello scorso anno!!!), comunque basterà avvisare la segreteria della tua scuola secondaria: l'anno scorso mi spiegarono che succede spesso quando si è in servizio su scuole di diverso grado...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"    "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"  Empty

"l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: