Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

aspettativa continuativa e frazionata differenze

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elvi75

MessaggioTitolo: aspettativa continuativa e frazionata differenze   Lun Mar 13, 2017 11:49 am

Buongiorno a tutti chi di voi sa la differenza tra le due aspettative? io l'anno scorso ho usufruito di 4mesi e mezzo di aspettativa e luglio e agosto di quest'anno prenderò altri 2 mesi per un totale di 6 mesi e mezzo frazionati.
quanti mesi mi rimangono?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: aspettativa continuativa e frazionata differenze   Lun Mar 13, 2017 12:06 pm

Ma non hai anche le ferie da fruire nei mesi estivi?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: aspettativa continuativa e frazionata differenze   Lun Mar 13, 2017 12:10 pm

In ogni caso ti mando quello che ho trovato su O.S.
L’aspettativa per motivi di famiglia, personali e di studio può essere richiesta senza soluzione di continuità o per periodi frazionati.
Se fruita senza soluzione di continuità, non può avere una durata superiore a 12 mesi.
Se fruita per periodi spezzettati o frazionati non può superare in ogni caso, nell’arco temporale di un quinquennio, la durata massima di due anni e mezzo (30 mesi). Il quinquennio da prendere in considerazione è quello che verrà a scadere nell’ultimo giorno del nuovo periodo di aspettativa richiesto.

aspettativa continuativa e frazionata differenze
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pillola continuativa a vita
» Maternità...
» consiglio per assentarsi al lavoro
» Guida ai diversi tipi di abiti da sposo
» Illuminismo Vs cristianesimo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: