Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

4 partecipanti

Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da alessandra s. Mar Mar 14, 2017 5:45 pm

Ho guardato la guida di Orizzonte Scuola per la compilazione della domanda per gli Esami di Stato ma non mi è chiara una cosa: nella sezione 3 c'è la voce Materia di nomina corrispondente etc. dove va indicato, presumo, il codice della materia e più sotto, di nuovo, classe di concorso...
Non capisco se devo compilarle entrambe o solo una e, in questo caso, quale delle due.
Io sono di ruolo, insegno in una classe terminale, ossia una quinta, e la mia materia, inglese, è esterna.
Cosa devo compilare? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Re: Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da Antonia_70 Mar Mar 14, 2017 5:56 pm

devi compilare entrambe le voci: N460 e A346

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Re: Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da megan66 Mar Mar 14, 2017 8:32 pm

Ciao!
Anch'io sto compilando la domanda per gli esami di stato.
Insegno francese in una classe terminale di un istituto professionale
Classe di concorso A246
Anche per me è valido lo stesso codice N460?

Grazie per la vostra cortese risposta
megan66
megan66

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Re: Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da alessandra s. Mer Mar 15, 2017 5:11 pm

Megan66, devi vedere gli allegati del DM del 27.01.17.
Per inglese il codice è lo stesso, tecnici e professionali, ma per francese non lo so. Sono tra l'altro pochi quelli che fanno francese l'ultimo anno.

Avrei una nuova domanda da porre, piuttosto importante: è vero - non mi ricordo se l'ho letto da qualche parte in questi giorni - che non si può mettere, nella domanda d'esame, il distretto di cui fa parte la propria scuola? Nell'eventualità la risposta sia sì, come si fa se la sede centrale della propria scuola è in un distretto e la sede distaccata è in un distretto vicino ma non lo stesso?

Ultima domanda: c'è un numero minimo di distretti da mettere? Se ne mettiamo solo uno o due è probabile che non ci chiamino o è probabile piuttosto che mandino chissà dove, magari in un luogo che non vorremmo affatto?
Grazie, aspetto delle risposte con ansia.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Re: Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da alessandra s. Gio Mar 16, 2017 4:17 pm

Vedo che nessuno ha risposto alle mie ultime domande, pazienza.

Almeno a questa però rispondete: una volta fatta la domanda per l'esame di Stato, se notiamo qualche errore la possiamo correggere e rimandare? Lo chiedo perchè l'anno scorso era possibile e io l'ho ricorretta ben due volte. Spero quest'anno di non sbagliare ma non si sa mai.
Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Re: Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da gugu Gio Mar 16, 2017 4:43 pm

Se completi su due scuole verranno inibiti entrambi i distretti, verrai chiamata in altri.
Le preferenze sono opzionali, puoi anche non metterle. In ogni caso il sistema può metterti ovunque, che tu abbia messo o meno quella sede.
La domanda può essere corretta e inviata di nuovo fino al 27.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Re: Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da alessandra s. Gio Mar 16, 2017 4:49 pm

Grazie Gugu!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato Empty Re: Sezione 3 del modulo per gli esami di Stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.