Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teacher_78

MessaggioTitolo: Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città    Mar Mar 14, 2017 6:19 pm

Ciao a tutti.
Ho un dubbio su quali distretti indicare nella domanda per commissario (parliamo di grande città divisa in distretti). Io sono titolare nella scuola X del distretto 1 e sono in servizio tramite a.p. nella scuola Y del distretto 2. Sul modello ES1 però appare come scuola di servizio la X dove ho insegnato solo fino ad ottobre quando poi ho avuto l'assegnazione. E' un errore del sistema che si risolverà? Devo indicare la scuola di servizio Y, ma dove? Alla voce "istituto di completamento"?
E poi nell'indicazione dei distretti non devo indicare nè l'1 nè il 2? Un mio collega ha messo il distretto della scuola in cui insegna come ultima preferenza, ma non ho capito se è una nostra responsabilità non indicarlo o se viene automaticamente non considerato dal sistema.
Grazie se saprete aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città    Mar Mar 14, 2017 7:09 pm

viene scartato automaticamente. Non verrai chiamato nel distretto della scuola attuale e nelle singole scuole dove hai lavorato negli ultimi 3 (?) anni.
per gli altri dubbi, non so rispondere
teacher_78

MessaggioTitolo: Re: Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città    Mer Mar 15, 2017 5:27 pm

Oggi in segreteria mi hanno detto che non viene scartato automaticamente il distretto (della scuola in cui lavori),che molti lo mettono e che sta alla segreteria controllare e scartarlo..mah..

Dubbio scuola di servizio e titolarità in distretti diversi stessa città
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scuola di servizio o scuola di titolarità???
» Dubbio inserimento titoli servizio: percorsi istruzione paesi UE?
» 36 mesi di servizio:chiarimenti!
» PUNTEGGIO SCUOLA PRIVATA
» conseguenze del permesso non retribuito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: