Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Immissioni in ruolo, derogato limite 10% idonei concorso. 50% resta a GaE fino ad esaurimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Immissioni in ruolo, derogato limite 10% idonei concorso. 50% resta a GaE fino ad esaurimento   Mer Mar 15, 2017 3:50 pm

Vorrei sapere se quanto riportato nell'articolo in home page "Tra le modifiche la deroga del tetto del 10% di docenti da poter assumere da GM regionale" è solo una proposta o è già legge; l'articolo è un po' ambiguo in questo senso.
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-derogato-limite-10-idonei-concorso-50-resta-a-gae-fino-ad-esaurimento/
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo, derogato limite 10% idonei concorso. 50% resta a GaE fino ad esaurimento   Mer Mar 15, 2017 3:54 pm

Non è legge. E' solo il parere di una commissione parlamentare. Il governo ora dovrà decidere se e come tenerne conto.
precario21

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo, derogato limite 10% idonei concorso. 50% resta a GaE fino ad esaurimento   Gio Mar 16, 2017 12:29 pm

tanganika ha scritto:
Vorrei sapere se quanto riportato nell'articolo in home page "Tra le modifiche la deroga del tetto del 10% di docenti da poter assumere da GM regionale" è solo una proposta o è già legge; l'articolo è un po' ambiguo in questo senso.
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-derogato-limite-10-idonei-concorso-50-resta-a-gae-fino-ad-esaurimento/
ho visto anche un articolo dei residui gae che si lamentano del fatto che le regole vengono cambiate in continuazione. Se ci sono più professori delle graduatorie del concorso serve più tempo per i residui gae per ottenere l'assunzione
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo, derogato limite 10% idonei concorso. 50% resta a GaE fino ad esaurimento   Gio Mar 16, 2017 10:53 pm

Dec ha scritto:
Non è legge. E' solo il parere di una commissione parlamentare. Il governo ora dovrà decidere se e come tenerne conto.
Grazie della precisazione,sempre prezioso Dec.
In effetti ho il sospetto(ma sarò malpensante) che su questa vicenda ci stanno facendo campagna elettorale un pò tutti.
Qua la prima cosa da assicurare è che entro il 2018 si devono assumere tutti i vincitori di concorso,solo dopo si potrà ragionare sul resto.
Vedremo già quest'estate che numeri ci saranno con l'annunciato passaggio OdF in OdD.
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo, derogato limite 10% idonei concorso. 50% resta a GaE fino ad esaurimento   Gio Mar 16, 2017 11:17 pm

Us3R ha scritto:

Qua la prima cosa da assicurare è che entro il 2018 si devono assumere tutti i vincitori di concorso,solo dopo  si potrà ragionare sul resto.
Vedremo già quest'estate che numeri ci saranno con l'annunciato passaggio OdF in OdD.

giusto

Immissioni in ruolo, derogato limite 10% idonei concorso. 50% resta a GaE fino ad esaurimento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Età limite centri italiani
» omocisteina al limite : eparina?
» Statuto del Gran Ciambellano e del Ciambellano Anziano
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» chi mi sa aiutare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: