Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

titolare alle superiori ma in ap alle medie:devo fare domanda?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pitilla

MessaggioTitolo: titolare alle superiori ma in ap alle medie:devo fare domanda?   Gio Mar 16, 2017 5:01 pm

Salve, sono titolare in una scuola superiore di secondo grado in Toscana ma ho ottenuto assegnazione provvisoria in Calabria, in una scuola secondaria di primo grado. Vorrei capire se devo fare la domanda per gli esami di stato per le superiori. Spero di no, visto che sarò occupata tutti i giorni fino a fine giugno con gli esami di terza media...
Torna in alto Andare in basso
pitilla

MessaggioTitolo: Re: titolare alle superiori ma in ap alle medie:devo fare domanda?   Gio Mar 23, 2017 8:01 pm

Nessuno sa rispondermi? La scadenza si avvicina ed io non so cosa fare....

pitilla ha scritto:
Salve, sono titolare in una scuola superiore di secondo grado in Toscana ma ho ottenuto assegnazione provvisoria in Calabria, in una scuola secondaria di primo grado. Vorrei capire se devo fare la domanda per gli esami di stato per le superiori. Spero di no, visto che sarò occupata tutti i giorni fino a fine giugno con gli esami di terza media...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titolare alle superiori ma in ap alle medie:devo fare domanda?   Dom Mar 26, 2017 4:39 am

Secondo me, non devi fare domanda.

titolare alle superiori ma in ap alle medie:devo fare domanda?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: