Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO ES-1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO ES-1   Gio Mar 16, 2017 5:56 pm

Titolare di cattedra fino al termine delle attività didattiche su A037 e A043.
1. Sono obbligato alla sola trasmissione domanda commissario esterno alla maturità, vero?
2. nella posizione giuridica: devo indicare la materia di nomina nel solo caso in cui insegno nelle clssi finali? (ho solo terze), diversamente, non spunto nulla? Devo indicare comunque il numero totale di anni di servizio sulla sola disciplina interessata al modello, quindi A037, compresi gli anni in paritaria, anche se quest'ultima in provincia diversa da quella di attuale servizio, per cui non esprimibile?

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Mar 16, 2017 10:47 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO ES-1   Gio Mar 16, 2017 6:31 pm

Comunque ho inoltrato. Ho sparato sedi e preferenze a occhio (rispettando, naturalmente, le regole), tanto ho la cdc interna dappertutto (eccetto che al Liceo Sportivo) quindi, non dovrebbero arrivarmi ambasciate...
Antonia_70

MessaggioTitolo: Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO ES-1   Gio Mar 16, 2017 10:14 pm

1) sì
2) sì, solo classi terminali
3) sì
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DUBBI COMPILAZIONE MODELLO ES-1   Ven Mar 17, 2017 10:57 am

Avrei una domanda.
Per quanto riguarda i dati di servizio, per gli anni sono da indicare quelli di ruolo.
Posto che non vale l'anno in corso, si intendono anni di ruolo effettivo o anche giuridico?
Io l'anno scorso ho usufruito del differimento e quindi ho preso servizio effettivamente il primo luglio.
Devo quindi inserire zero anni oppure uno?

DUBBI COMPILAZIONE MODELLO ES-1
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi compilazione modello A3 neolaureata SFP
» guida alla compilazione modello A3
» Compilazione modello B1-B2
» Compilazione modello A3
» Compilazione modello A3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: